Centovetrine, anticipazioni puntata 30 settembre 2011 e riassunto 29 settembre. Centovetrine ha festeggiato il grande successo tra il pubblico di Canale 5 approdando al Roma Fiction Festival 2011, con un evento presentato da Rita Dalla Chiesa, a cui ha preso parte, tramite video, anche Gianni Morandi, interprete dell’apprezzatissima sigla della soap targata Mediaset. Alla festa della soap erano presenti quasi tutti gli attori del cast, in particolare Daniela Fazzolari (la “mitica” Anita Ferri). che rivedremo dai primi di dicembre negli episodi di Centovetrine con un nuovo personaggio, Diana. Alla kermesse le coppie per fiction, come quella amatissima formata da Anita Ferri e Marco Della Rocca e quelle degli attori che stanno insieme nella vita reale: Sara Zanier e Samuele Sbrighi, Luca Capuano e Carlotta Lo Greco, Melania Maccaferri e Clemente Pernarella. Prima di lasciarvi alle anticipazioni del prossimo episodio della soap, ecco il riassunto della puntata di giovedì 29 settembre 2011. Zeno (Massimiliano Vado) perla con Viola (Barbara Clara): l’uomo capisce che forse la Castelli non è interessata a lui, ma al pugilato, la ragazza gli dice che potrebbe anche innamorarsi. Cecilia (Linda Collini) motiva a Damiano (Jgor Barbazza) la sua scelta di voler entrare in Polizia e Damiano alla fine accetta. Donatella (Carola Stagnaro) e Adriano (sono in auto), a un certo punto Riva inizia una folle corsa e ignora Donatella, che ,tenendolo sotto tiro con la pistola, cerca di farlo rallentare. Viola parla con Cecilia, che le racconta del furto e quando le dice che le ladre indossavano una maschera, la Castelli inizia a sospettare di Maya ec Esmeralda. jacopo (Alex belli9 cerca di rintracciare Donatella, ma il telefono è spento. L’ingegnere riceve invece una telefonata da parte di Sebastian (Michele D’Anca), che vuole parlare con i figli delle nozze con Laura (Elisabetta Coraini). Carol (Marianna De Micheli) chiama Serena (Sara Zanier) e le spiega che Adriano potrebbe essere con Donatella. Viola fruga nell’armadietto di Maya in palestre e trova la maschera. Viene sorpresa peràò dalle due ladre, le quali fanno alla Castelli una sorprendente proposta: unirsi a loro per fare i furti in villa. Cosa farà Viola? La fole corsa in auto di Adriano finisce fuoristrada. Riva esce illeso dal tragico incidente, Donatella sta per morire… (anticipazioni alla pagina seguente)



Anticipazioni puntata 30 settembre 2011: Viola riesce a sfidare Maya a pugllato e a sconfiggerla. Ettore ha bisogno di aiuto per mettere in atto il suo piano ai danni di Sebastian, cos’ì richiama a Roma Ivan Bettini. Adriano decide di salvare la madre Donatelle e riesc e a farlo. Ritrova Carol, ma sembra che tra i due ormai il rapporto sia irrecuperabile.

Leggi anche

SE MI LASCI NON VALE 2024, 2A PUNTATA/ Concorrenti, diretta: arriva la pace tra Giulia e FedericaChiara Mastroianni, figlia di Marcello Mastroianni: “Papà mi manca”/ “Il cinema per lui era come una vacanza”