Centovetrine, anticipazioni trama puntate dal 3 al 7 ottobre 2011. Centovetrine regalerà agli affezionati telespettatori della soap opera di Canale 5 tanti colpi di scena nelle puntate, di cui vi diamo le anticipazioni, in onda la prossima settimana, da lunedì 3 a venerdì 7 ottobre 2011. Ettore Ferri (Roberto Alpi) ha richiamato a Torino Ivan Bettini (Pietro Genuardi) per riconquistare Centovetrine, pra nelle mani di Sebastian Castelli (Michele D’Anca). lo storico braccio destro di Ferri tornerà a collaborare con il tycoon? Viola Castelli (Barbara Clara), dopo aver battuto Maya finirà per mettersi nei guai per i furti in villa? Carol (Marianna De Micheli) e Adriano (Luca Capuano) riusciranno a ricostruire il loro rapporto? Ivan decide di temporeggiare prima di prendere una decisione circa la proposta di Ettore e nel frattempo riceve un’analoga proposta di lavoro da Sebastian e Laura. Ferri non si stupisce della cosa perchè ha conmpreso la strategia dei suoi avversari. Nel frattempo porta Matilda (Giusi Cataldo) lontano da Torino per fare in modo che non veda in tempi prematuri Jacopo (Alex Belli) e Viola, ma poi le dice che la porterà con lui al matrimonio di Sebastian e Laura (Elisabetta Coraini). La donna però non vuole presentarsi alla cerimonia. Ivan è incuriosito dalla presenza di “Greta”, ma Ettore non gli dice nulla sua vera identità. maya è in ospedale ed Esmeralda rivela a Viola la verità sui furti in villa. La Castelli cerca id prendere tempo e di nascondere la cosa a Zeno (Massimiliano Vado) con la scusa degli allenamenti e uscendo insieme. Viola però poi scopre che è Damiano (Jgor Barbazza) a fare le indagini sul furto a Villa Castelli. E la ragazza sente di avere un conto in sospeso con l’ex fidanzato, così insieme ad Esmeralda organizza ai danni del poliziotto un terribile scherzo. Ivan rivede Cecilia, ma la Castelli dice a Bettini che per entrambi è meglio che non si vedano più. Donatella (Carola Stagnaro) si salva e si riprende, Valerio Bettini è pronto a interrogarla. Intanto Jacopo viene a sapere da Serena (Sara Zanier) cos’è accaduto a Donatella, così cerca di recuperare la sua parte di denaro in tutti i modi. L’ingegnere teme che la Debrandi possa rivelare alla Polizia che anxche lui era coinvolto nel diabolico piano di Donatella ai danni di Adriano. (continua alla pagina seguente)



Carol e Adriano riescono a chiarirsi e a vivere un momento di grande passione. Il loro rapporto è in salvo o quanto accaduto lo comprometterà in modo definitivo? Lo scopriremo nelle puntate della soap targata Mediaset a partire da lunedì pomeriggio.

Carol e Adriano riescono a chiarirsi e a vivere un momento di grande passione. Il loro rapporto è in salvo o quanto accaduto lo comprometterà in modo definitivo? Lo scopriremo nelle puntate della soap targata Mediaset a partire da lunedì pomeriggio.



Leggi anche

SE MI LASCI NON VALE 2024, 2A PUNTATA/ Concorrenti, diretta: arriva la pace tra Giulia e Federica