Anticipazioni Centoverine puntata 13 gennaio 2012. Sta per chiudere la settimana di Centovetrine e come riportano le anticipazioni, in attesa delle puntate che andranno in onda alla domenica sera, dal 22 gennaio 2012, scorrono velocemente e con clamorose svolte. Anche nell’episodio in onda domani, venerdì 13 gennaio 2012, di cui troverete le anticipazioni alla pagina seguente, non mancheranno i colpi di scena, ma prima di svelare la trama, la sintesi della puntata del 12 gennaio 2012. Ettore Ferri (Roberto Alpi) sta per sentirsi male quando si trova di fronte Diana (Daniela Fazzolari) che riconosce immediatamente come sua figlia, grazie alla straordinaria somiglianza con Anita. La ragazza lo accoglie a casa di Ivan, ma è molto arrabbiata con il padre per ciò che ha fatto a Marta. Ferri chiede a Diana perchè non è ststo messo al corrente della sua esistenza per tutto questo tempo e Diana gli risponde che marta temeva che lui potesse farle del male. Ettore e Diana hanno un lungo chiarimento che si protrae per l’intera notte, al termine del quale decidono di darsi una possibilità come padre e come figlia. Ma il “nemico” è dietro l’angolo. Damiano (Jgor Barbazza) è preoccupato per la piega pericolosa che sta prendendo l’indagine sul The Game e vuole convincere Cecilia (Linda Collini) a tornare a casa. La Castelli non accetta e chiede a Giacomo di farla restare “in gioco”. Carol (Marianna De Micheli) e Emanuel (Rodolfo Corsato) guardano un video in cui si vede Adriano vivo e vegeto, che dichiara che ogni suo pensiero è per la donna che ama… Carol riceve una splendida sopresa: Adriano (Luca Capuano) arriva a casa. La coppia viene ragginuta da Nisi, che comincia a fare un’intervista a Riva, ma porge domandi piuttosto impertinenti sul passato di Carol, cercando di far emergere il passato hot della Grimani. La donna si innervosice, ma non sa che è stato Adriano a concordare l’intervista con il giornalista. Ivan (Pietro Genuardi) rientra a casa e chiede a Diana come si sente dopo l’incontro con Ettore. La ragazza è piuttosto scossa, ma dovrà affrontare presto un pericolo che rappresenterà non solo una minaccia per Ettore, ma anche per il rapporto tra la ragazza e Bettini. Continua alla pagina seguente.



Anticipazioni trama puntata 13 gennaio 2012 – jacopo Castelli sa che Diana è la figlia di Ettore. Vede la ragazza in piscina e comincia a conoscerla e a sedurla, mettendo in atto il suo piano contro Ferri.l Carol è molto arrabbiata per l’intervista realizzata da Nisi. Scoprirà che è stato Adriano a organizzarla? Cecilia. che non vuole essere esclusa dall’indagine sul club di scambisti The Game, anticipa le mosse di Damiano, rischiando di mettersi nei guai.

Leggi anche

Walter Puddinu, Aurora Binetti e Sophia Lassi/ A Io Canto Generation Mietta rischia di perdere concorrenti?Filippo Rigoni, Serena Ziello e Beatrice Ferru/ Il team Cristina Scuccia punta la finale Io Canto Generation