Centovetrine potrebbe non chiudere. Come riportano numerose anticipazioni che circolano sul web, Persilvio Berlusconi non esclude la possibilità di poter salvare Centovetrine dalla chiusura, un segnale positivo che fa ben sperare sia gli attori, che tutti coloro che lavorano a vario titolo nella soap opera e soprattutto i telespettatori, che domenica 22 gennaio 2012 potranno vedere, in prima serata su Canale 5, la prima delle tre puntate della telenovela made in Italy in prime time. A causa del fatto che il girato è parecchio avanti rispetto alla messa in onda, anche qualora dovesse chiudere, la soap potrebbe essere programmata fino allautunno 2012. Un prodotto come Centovetrine in questo momento è un superlusso per una televisione commerciale ha dichiarato il vicepresidente di Mediaset in unintervista al quotidiano La Stampa – è vero che va bene ma ha costi altissimi per soli venti minuti al giorno, insostenibili. I produttori ci devono venire incontro, per questo mi sto impegnando in prima persona per riuscire a proseguire. E a questo punto posso dire che sono fiducioso. Aloora non resta che vedere come andranno anzitutto gli ascolti tv delle tre puntate in prima serata e poi scoprire se i vertici di Mediaset e i produttori della soap troveranno un accordo che permetta ai a Centovetrine di sopravvivere. Prima di scoprire cose vedremo nellepisodio in onda domani, martedì 17 gennaio 2012, una breve sintesi dell’episodio con cui si aperta la settimana, lunedì 16 gennaio 2012. Diana (Daniela Fazzolari) non si lascia ingannare dal finto tentativo di conquista da parte di Jacopo (Alex Belli) e lo respinge. Poi va da suo padre Ettore (Roberto Alpi) al quale comunica che ha deciso di restare a Torino, ma non vuole forzare il loro rapporto, non intende entrare nella holding e soprattutto non vuole che alcuno sappia della sua oresenza in città e del fatto che è sua figlia. Ettorem, felice per ciò che Diana gli ha detto, accetta le condizioni. Damiano (Jgor Barbazza9 e Cecilia (Linda Collini) litigano perchè Damiano non approva l’eccessiva intraprendenza della futura cognata nell’indaginer. Giacomo peràò difende la Castelli. bauer allora comunica a entrambi che intende tornare a Torino per comunicare a Serena che, a causa della lunghezza e della pericolosità dell’indagine, è costretto a rimandare il matrimonio. Intanto Cecilia si lascia andare a un bacio con Giacomo. Laura (Elisabetta Coraini) cerca in tutti i modi di far ristabilire Sebastian, ma l’uomo si rifiuta e getta via di nascosto i farmaci che dovrebbe prendere. Viola (Barbara Clara) sorprende il padre in piena notte mentre intende uscire in macchina. La ragazza gli sottrae le chiavi. Jacopo ricatta Ettore…. (continua alla pagina seguente)



Anticipazioni trama episodio 17 gennaio 2012: Matilda ha capito che suo figlio Jacopo sta ricattando Ettore, così avverte Diana, alla quale dice che Ferri per lei è pronto a rinunciare alla leadership della holding. Damiano torna a casa da Serena per rinnovarle il suo amore e per rimandare il matrimonio. Intanto Cecilia, dopo averlo baciato, respinge Giacomo. Sebastian riesce a sfuggire a Viola ed esce in auto.

Leggi anche

Pierina Paganelli, ipotesi omicidio in due tempi/ Perché il killer è tornato sulla scena o ha un compliceAlessio Pili Stella tra Agnese, Francesca e Valentina a Uomini e Donne/ "Voglio una persona che mi stravolga"