WILD OLTRENATURA anticipazioni Wild Oltrenatura è in onda stasera con una seconda puntata mozzafiato, su Italia 1 alle 21.10 Per la coraggiosa conduttrice Fiammetta Cicogna una pericolosa impresa che la metterà a dura prova. Ma non saranno meno sorprendenti le prove ai limiti della sopravvivenza in cui sfideranno se stessi e la natura selvaggia i due survivors di Wild Oltrenatura, Steve Backshall e il temerario Bear Grylls. Ma i momenti che terranno i telespettatori di Italia 1 con il fiato sospeso non finiscono qui per i telespettatori che stasera, martedì 17 gennaio 2012, sceglieranno di guardare il programma più selvaggio del piccolo schermo: saranno mostrati inediti e spettacolari documentari della BBC e video con incredibili casi in cui persone sono sopravvissute a imprese pazzesche e ad animali pericolosi. Ma vediamo nel dettaglio gli ingredienti di questo secondo appuntamento con Wild. Fiammetta Cicogna, assistita dal trekker, si metterà alla prova sfidando i percoli che nasconde la foresta. Dopo aver scoperto la grotta più idonea per trascorrere la notte alladdiaccio e aver creato un letto con rami e foglie, la conduttrice costruirà un attrezzo per la pesca e cenerà con larve di coleottero ritrovate nella corteccia di un albero. Ma ecco la grande prova che dovrà affrontare mostrando tutto il suo coraggio: gettarsi da una cascata per raggiungere Roberto e resistere al freddo della notte.



Continuano le mission impossibile di Bear Grylls, che sarà catapultato nel deserto del Sahara, sfidando il caldo e la mancanza di acqua, mentre Steve Backshall dovrà confrontarsi in una sfida terrificante con i sessanta animali più letali che esistono sulla Terra. Con Wild si viaggia nel tempo: i telespettatori saranno trasportati nel periodo Giurassico in esclusiva per lItalia, Wild manderà in onda il dino-documentario della BBC sullera dei dinosauri giganti. Ma i momenti di altissima tensione che regalerà il programma di Italia 1 non finiscono qui: saranno mostrate le immagini spaventose di un salto con il bungee jumping finito in tragedia, il video un orango in fuga che semina panico allo zoo e di un ragazzino avvelenato da formiche di fuoco. Continua alla pagina seguente.



Wild darà spazio ai filmati della Wild chart, in questa seconda puntata dedicata agli animali più irascibili, e non mancherà il Wild quiz, incentrato sullo scontro tra un tasso del miele e un gruppo di giovani leoni. Chi avrà la meglio? Per la rubrica “Shock Doc” la storia incredibile e commovente di Joanne, 34 anni, ballerina affetta dalla Sindrome da Regressione Caudale. Nelle sua forma più grave la sindrome comporta la Sirenomelia, ovvero gli arti inferiori da sirena…

Leggi anche

IO CANTO GENERATION 2024, 3A PUNTATA/ Diretta, eliminati e vincitore: Benedetta Caretta svetta ancora