Centovetrine anticipazioni. Centovetrine, come trapela dalle anticipazioni della puntata di venerdì 20 gennaio 2012, ha ancora un colpo di scena da regalare ai telespettatori, prima dell’atteso debutta della soap nella prima serata di Canale 5, domenica 22 gennaio. Prima della anticipazioni della puntata di domani, il riassunto dell’episodio andato in onda oggi, giovedì 19 gennaio 2012. Laura (Elisabetta Coraini) e Viola (Barbara Clara) vivono attimi drammatici perchè nel lago è stata trovata l’auto di Sebastian, ma del corpo di Castelli non c’è traccia. Viola, in preda a una crisi di nervi, viene accompagnata a casa da Brando. Il ragazzo cerca di far calmare l’amica, ma la Castelli vuole chiamare il medico, Gianfranco, che le aveva appena iniettato un pericoloso tranquillante. La ragazza comincerà a sviluppare dipendenza da psicofarmaci? Matilda (Giusi Cataldo) affronta Jacopo (Alex Belli) accusandolo di aver ingiustamente ricattato Ettore. Jacopo le risponde malissimo e se ne va. intanto Ferri (Roberto Alpi) commosso dal gesto di Diana (Daniela Fazzolari) chiede alla figlia di entrare nelle holding. Intanto Ivan ha un confronto con Nisi su cui Diana chiede chiarimenti. In attesa di sapere se sarà trovato il copro di Sebastian, Laura fa ritorno a casa, dove resta sconvolta da ciò che vede: Castelli è vivo ed è proprio a casa ad aspettarla. Esplode la rabbia mista a emozione della donna, che chiede a Sebastian le ragioni del suo insano gesto, in cui ha finto di annegare in fondo al lago. Sebastian, tornato nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, le fa una clamorosa rivelazione: ha farlo stare male è stato il ricordo di quanto accaduto ventanni prima. E stato lui a causare lincidente di Matilda, in cui la donna ha perso il bambino che aspettava, un maschio. Laura è sconvolta dal racconto di Castelli, che ora dovrà dire la verità anche alla ex moglie e ai figli (e lo vedremo nella puntata di domenica 22 gennaio). Riva (Luca Capuano) ottiene finalmente il lavoro in clinica, ma non ha ancora detto a Carol (Marianna De Micheli) la verità sul suo accordo con Nisi, di cui la donna ha pagato le conseguenze. Diana, Ettore e Jacopo hanno un duro confronto. La figlia sembra schierarsi dalla parte del padre ritrovato, ma non tutto è come sembra. Continua alla pagina seguente.



Trama puntata 20 gennaio 2012: Sebastian deve affrontare la sua drammatica verità con Matilda e i figli Jacopo e Viola. Adriano deve fare attenzione a Emanuel, che non intende rinunciare a Carol. Ettore, dopo aver evitato la minaccia di Jacopo e grato a Diana per averlo aiutato, chiede a Ivan di ricominciare a essere amici.

Leggi anche

Paola Iezzi rivela: "Fu mia sorella Chiara a decidere la separazione"/ "Io ho soltanto subito e ora..."Antonio Lobuono, Sofia Tarantino, Viola Scalzo e Cristina Fiorita/ Possibili finalisti Io Canto Generation?