Centovetrine, anticipazioni puntata 25 gennaio 2012 Cosa vedremo nella prossima puntata di Centovetrine. Stando alle anticipazioni, ci sarà una rissa tra Bettini e Jacopo per Diana, ma Ivan non sa ancora che la figlia di Ettore Ferri è la moglie di Alessio Nisi, il giornalista che ha cominciato a indagare sul passato di Ettore e di altri personaggi della soap opera in onda nel daytime di Canale 5 (e ufficialmente salva dalla chiusura). Guai anche per Damiano e Cecilia, Bauer non permette alla Castelli di concedersi a Zanasi, rischiando grosso. Prima di scoprire la trama del prossimo episodio, ecco la sintesi della puntata in onda martedì 24 gennaio 2012. Carol (Marianna De Micheli) si lascia travolgere da un tango passionale tra le braccia di Emanuel (Rodolfo Corsato), la donna dimentica così tutti i suoi problemi con Adriano (Luca Capuano). Sabian chiede alla Grimani di posare unultima volta per lui come modella. La mattina seguente Carol parla con Adriano: il medico cerca di riportare la passione nel rapporto con la donna, che però si tira indietro, turbata dalla proposta che aveva ricevuto da Emanuel. Damiano dopo aver trascorso la notte al The Game con Tea, affronta Cecilia: si sente in colpa per aver tradito, anche se per lavoro, Serena, ma Cecilia gli promette che non dirà nulla alla sorella. Cecilia nel frattempo ha scoperto da Zanasi che Ania era al club, ma non ha ottenuto nulla di più. A Centovetrine Jacopo Castelli (Alex Belli) organizza levento approfittando dellassenza del suo nemico Ettore Ferri. Castelli incontra Diana (Daniela Fazzolari), con cui ha un durissimo confronto. Jacopo dice a Diana che è a conoscenza del suo precedente matrimonio, che però non risulta registrato. Farà di tutto per scoprirlo. Diana, che nel frattempo ha accettato di lavorare con il padre nelle holding, teme di essere presto smascherata. La dona sta infatti correndo un grosso rischio e può saltare il suo piano di vendetta se Jacopo scopre che lei è sposata con Alessio Nisi. E a pagare le conseguenze di questa intrigante situazione sarà proprio Ivan, luomo che ama davvero Diana. Continua alla pagina seguente.



Trama puntata 25 gennaio 2012: Ivan Bettini colpisce Jacopo dopo un furiosi litigio e subito dopo sorprende Diana in compagnia di Alessio Nisi. Damiano impedisce a Cecilia di andare con Zanasi. I due rischiano però di essere cacciati dal The Game e di mandare quindi a monte l’intera indagine.

Leggi anche

Io Canto Generation 2024, 3a puntata/ Diretta, eliminati e vincitore: standing ovation per MariafrancescaMarco Bocciolini, chi è l'ex compagno di Arianna David/ Gelo coi due figli dopo la separazione?