Centovetrine anticipazioni puntata 27 gennaio 2012 Centovetrine chiuderà con un drammatico colpo di scena, come annunciano le anticipazioni, la settimana. In attesa della seconda puntata in prima serata, domenica 29 gennaio alle ore 21.30 su Canale 5, e prima di darvi alcune indiscrezioni sulla trama dellepisodio in onda venerdì 27 gennaio 2012. In cui Ivan subirà una tragica aggressione da parte di Alessio Nisi e per Bettini potrebbero esserci tragiche conseguenze, ecco la sintesi dellepisodio andato in onda giovedì 26 gennaio. Emmanuel Sabian (Rodolfo Corsato) insiste con Carol (Marianna De Micheli) perrchè posi ancora per lui come modella, ma la donna non intende accettare. Mentre i due discutono arriva Adriano (Luca Capuano) che ribadisce a Emanuele che Carol è la sua fidanzata. Sebastian (Michele DAnca) e Matilda (Giusy Cataldo) litigano a causa di Viola (Barbara Clara) che vorrebbe tornare a lavorare come modella per lasciarsi alle spalle il passato, in cui è stata coinvolta nelle attività illecite di Castelli. Diana (Daniela Fazzolari) che era stata sorpresa da Ivan (Pietro Genuardi) mentre era in auto con Nisi, è costretta a mentire a Bettini. La donna racconta alluomo di essere perseguitata dal giornalista, alla costante ricerca di scoop relativi al suo passato e a quello di Ettore Ferri (Roberto Alpi). Anna Gloria, una giovane ragazza che ammira molto Emanuel, si propone come modella per le foto di Sabian, ma luomo non accetta perché ha in mente solo Carol. Intanto la Grimani cerca di ricostruire un rapporto passionale, intimo e complice con Adriano, ma il medico è sospettoso e teme che la compagna nasconda qualcosa. Laura (Elisabetta Coraini) coinvolge Carmen (Emanuela Tittocchia) nellevento, rimettendola in gioco dopo che era stata cacciata da Jacopo. Tra Viola e Brando il rapporto è sempre più complice. Preoccupata per il fatto che presto possa essere scoperta la verità (ovvero che Diana è sposata con Alessio Nisi e che il suo scopo è vendicarsi di Ettore Ferri), la ragazza chiama Nisi e rimpe il legame con lui, gli intima di non farsi più sentire e sarà lei a contattarlo quando il suo piano sarà giunto a termine. Ma il giornalista, che teme che Diana possa essersi innamorata di Ivan, non accetterà di essere scaricato con tanta facilità. Continua alla pagina seguente.



Trama puntata 27 gennaio 2012: Carol accetta l’invito di Emanuel, che intende portarla in un posto che ha un forte significato per il loro passato, intanto la donna cerca di risolvere i problemi di coppia che sta attraversando con Adriano. Viola chiede a Laura di poter sfilare all’evento. In preda alla gelosia, Alessio Nisi aggredisce Ivan.

Leggi anche

IO CANTO GENERATION 2024, 3A PUNTATA/ Diretta: Sara Fattori e Ludovica Sara eliminate, lacrime in studioChi l'ha visto ha ritrovato la 16enne Anastasia/ Scappata a Parigi con il 43enne Paul: cos'è successo