Che Dio ci aiuti. Anticipazioni settima puntata, 26 gennaio 2012 – Torna questa stasera una nuova puntata della fiction Che Dio ci aiuti, che vede protagonista Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela, una suora detective impegnata a risolvere omicidi e misteri. Nella puntata di questa sera arrivano quindi due nuovi episodi: il primo, dal titolo Il fantasma del palcoscenico, comincia con il ritrovamento dellamministratore del teatro Pavarotti che versa in gravi condizioni. Tra gli addetti ai lavori circola la voce della presenza di un fantasma che si aggira per il teatro e che potrebbe essere lautore del tentato omicidio. Naturalmente Suor Angela (Elena Sofia Ricci) e Marco (Massimo Poggio) non credono a questa spettrale versione dei fatti, e cominciano ad indagare sullaccaduto. Intanto Azzurra, interpretata da Francesca Chillemi, ha lasciato luniversità e prova, senza però avere fortuna, a trovare un lavoro. Suor Angela decide di darle una mano, proponendole di fare la lettrice per Ettore Salvemini, un anziano scrittore che non ci vede più tanto bene. Intanto arriva la lettera che annuncia larchiviazione del caso di Cecilia (Laura Gaia Paicentile), mentre Giulia (Serena Rossi) decide di organizzare una festa a sorpresa per Suor Angela dopo aver scoperto che a giorni sarà il suo compleanno. Questo però susciterà anche la gelosia di Marco. Arriviamo così al secondo episodio, dal titolo Verità e altri impacci, in cui un cadetto dellAccademia militare cade da una sopraelevata. Allinizio sembra che sia stato spinto, forse per un regolamento di conti, ma presto Suor Angela scoprirà che il giovane nasconde un segreto. Margherita nel frattempo ha lasciato Carlo, che non sembra capace di gestire una relazione a distanza, mentre Azzurra ha deciso di lavorare da Ettore Salvemini, con cui però ci sono diversi attriti a causa dei due caratteri piuttosto contrastanti. Continua invece la vicenda tra Giulia e Marco: la prima ha deciso di accettare la proposta di matrimonio di Musumeci, mentre il secondo, a seguito di un incidente domestico, è costretto su una sedia a rotelle.



Di lui si occuperà comunque Suor Angela, e questa situazione porterà a un forte legame tra i due che spingerà la religiosa a rivelare a Marco tutta la verità su Giulia e Cecilia. Ecco quindi quello che ci aspetterà questa sera, in prima visione, su Rai Uno.

Leggi anche

Numeri vincenti Million Day di oggi 15 agosto 2024/ Scopri le combinazioni dell'estrazione delle ore 20:30Francesca Chillemi vittima di ex possessivi: "Non ho chiesto aiuto"/ E su Che Dio ci aiuti: "Azzurra torna"