Italia’s got talent sta per tornare su Canale 5. Belen Rodriguez e Simone Annichiarico costituiranno la coppia dei conduttroi mente, come confermano le anticipazioni ufficiale del divertente talent show al via il 7 gennaio 2012, Maria De Filippi, Rudi Zerbi e Gerry Scotti saranno i giudici, a loro il compito di far risuonare l’inconfondibile buzz del pulsantone rosso, con cui possono fermare le più stravaganti, o surreali, o “mostruose” esibizioni dei tantissimi talenti in cerca di successo sul palco di Canale 5. Chi sarà il nuovo cincotore, chi prenderà il posto della talentuosoa Carmen Masola, la “Susan Boyle” italiana che hs trionfato nella prima edizione? Oltre all’ attesa di scoprire quanti e quali compatrioti pieni di talento lo mostreranno sul picoclo schermo, c’è grande curiosità per la performance di belen Rodriguez. Dopo la fortunata esperienza a Colorado, Belen approda dalla rete “cadetta” alla rete “ammiraglia”, da Italia 1 a Canale 5 e prenderà il posto che nella precedente stagione era stato dell’attrice comica Geppy Cucciari. La showgirl argentina svela alcuni retroscena del backstage alla colonne di Tv Sorrisi e Canzoni e rivela che Maria De Filippi è tutt’altro che tenera con lei: “Maria l’ho incontrata in diverse occasioni, ad Amici, a C’è posta per te, è bravissima e molto comprensiva con i concorrenti. Invece a me e ad Annichiarico fa di quelle sgridate quando ci distraiamo dietro le quinte: sembriamo i due ultimi della classe con la professoressa.” Non mancano i commenti anche sugli altri due giudici di Italia’s got talent: “Con Gerry, che ho rivisto anche a Paperissima, ho fatto alcune telepromozioni quando ero appena arrivata in Italia 5 o 6 anni fa… Anche Rudy lo avevo già incontrato ad Amici, è un pazzo, un uomo divertentissimo ma sempre pungente, è un po’ la Befana della situazione“. Belen Rivela anche qualche anticipazione di coloro che si esibiranno per dimostrare il proprio talento. in generale, a detta della showgirl i talenti sono più dbuffi che bravi. Ci sarà l’esibizione di un uomo che arriverà a spogliarsi completamente, una toccante performance di un gruppo di bambine e qualche esibizione davvero insolita. Sono tantissimi i talenti che calcano il palco di Italias Got Talent: maghi, poeti, mentalisti, cantanti, ballerini, contorsionisti, musicisti, acrobati, attori, equilibristi, scultori del ghiaccio, esperti nelle discipline più curiose ed originali come la pittura sullacqua, la conoscenza degli inni nazionali di tutto il mondo, larte di comporre il difficilissimo cubo di Rubik in una manciata di secondi. E ancora funamboli, ginnasti, artisti di strada, bykers, astrologi, comici, danzatrici acquatiche, burattinaie molto altro. Contunua alla pagina seguente.



Sarà inevitabile il confronto tra Geppy Cucciari e Belen Rodriguez: prima un’attrice dalla fortissima vis comica e ora una showgirl. Tv Sorrisi ha infatti chiesto alla Rodriguez se mai possa essere un problema prendere il posto di una comica. La showgirl non esita: “Ho fatto la mia gavetta in mezzo alla comicità di Colorado e comunque qui non mi si chiede di far ridere, anzi. Devo essere molto istituzionale nel presentare i concorrenti. Non mi pare che la Cucciari facesse molte battute“.

Leggi anche

Amici 2024, Rudy Zerbi scarica Diego/ Lorella Cuccarini: "Voglio darti una possibilità"Tu si que vales 2024, Sabrina Ferilli scatenata: "Rischiamo il carcere"/ "Pier Silvio ci fa un cu*o così"