Centovetrine sarà di nuovo in onda, come annunciano promo e anticipazioni, domenica 5 febbraio 2012 con una lunga puntata in prima serata su Canale 5, ricca di sorprese e colpi di scena, ma in attesa della maratona in prime time, in settimane continua la consueta programmazione in daytime. Cosa accadrà nel prossimo episodio, in onda mercoledì 1 febbraio 2012? Lo scoprirete nelle anticipazioni nella pagina seguente, prima il riassunto della puntata trasmessa martedì 31 gennaio 2012. Continua linterrogatorio di Valerio Bettini a Diana (Daniela Fazzolari) per scoprire chi ha aggredito Ivan (Pietro Genuardi): la donna teme di essere smascherata da Ivan una volta che sarà sveglio, o da Jacopo (Alex Belli). Dopo aver visto Cecilia (Linda Collini) e Damiano (Jgor Barbazza) mano nella mano, Serena (Sara Zanier) chiede spiegazioni alla sorella e al fidanzato. I due le spiegano che hanno dovuto agire così perché in quel momento era entrata Tea, e non potevano far saltare la copertura. Serena inizierà a sospettare? Si complica e diventa intrigante la situazione tra Emanuel (Rodolfo Corsato) Carol (Marianna De Micheli) e Adriano (Luca Capuano). Sabian fa circolare la voce che Riva intende acquistare la clinica Sabian in modo da farlo litigare con Carol Matilda (Giusy Cataldi) e Sebastian (Michele DAnca) rivelano a Jacopo che intendono separarsi. La donna dice al figlio che non intende appoggiarlo nelle sue trame contro Ettore e il ragazzo si infuria. Sebastian chiede a Matilda di convincere Ettore (Roberto Alpi) a nominare Jacopo vicepresidente della holding. Il piano Diana contro Ettore potrebbe avere le ore contate. La ragazza accetta linvito del padre a cena, sperando di poter mettere le mani sui soldi prima di essere smascherata. Prima però aveva incontrato a Jacopo, al quale ha chiesto di confermare la sua versione dei fatti qualora venisse interrogato dalla polizia. Castelli deve dire che la sera dellaggressione a Ivan era con Diana Castelli comincia a sospettare che Diana nasconda molto più di ciò che sembra Continua alla pagina seguente.



Trama puntata 1 febbraio 2012: Cecilia (Linda Collini) si trasferisce a casa di Damiano (Jgor Barbazza), è decisa a portare avanti l’operazione sottocopertura. C’è forte tensione tra Damiano e Serena, gelosa di Cecilia… Sebastian (Michele D’Anca) pensa ad una strategia per recuperare il comando della holding. Diana propone a Jacopo uno strano accordo. Adriano (Luca Capuano) accetta il patto con Emmanuel), certo che Carol (Marianna De Micheli) non lo tradirebbe mai. Ma la donna è nascosta nella stanza e ha sentito tutto…

Leggi anche

IO CANTO GENERATION 2024, 3A PUNTATA/ Diretta: Sara Fattori e Ludovica Sara eliminate, lacrime in studioChi l'ha visto ha ritrovato la 16enne Anastasia/ Scappata a Parigi con il 43enne Paul: cos'è successo