Festival di Sanremo 2012, la cacciata di Tamara Ecclestone Pochi giorni fa era circolata la notizia che Tamara Ecclestone non avrebbe presentato il Festival di Sanremo 2012 accanto a Gianni Morandi. Causa del mancato ingaggio, i troppi capricci della modella e conduttrice, figlia di Bernie, patron della Formula 1 britannica. Ma Tamara non ci sta e sfoga, sulle colonne di Vanity Fair, la sua rabbia, la sua delusione per ciò che è accaduto (la kermesse Sanremese è una grande vetrina internazionale di assoluta visibilità dal punto di vista televisivo) e spiega cosè realmente accaduto nel backstage della kermesse canora per eccellenza. «La verità è che noi avevamo già confermato tutto e firmato i contratti. Ero pronta a partire per il primo servizio fotografico quando la mia manager, il venerdì, ha ricevuto unemail in cui si richiedeva improvvisamente la mia presenza per altri dieci giorni. Giorni non contemplati nel contratto e che io non avevo previsto: mi era impossibile organizzarmi con un preavviso così breve. A differenza di quello che molti credono, ho anchio i miei impegni di lavoro, e unagenda piuttosto fitta. La modella semtisce che possano averla mandata via dal Festival per i troppi capricci. « Le uniche cose che avevo chiesto, dato che non vivo in Italia spiega Tamara Ecclestone al prestigioso magazine – erano un volo per me e la mia manager, e una camera dalbergo. Qualcuno aveva forse pensato che lalbergo richiesto fosse a Montecerlo e  che quindi questo comportasse unulteriore spesa per il trasferimento dal Principato alla riviera Ligure, ma anche su questo la Ecclestone smentisce.. «No, sarei stata volentieri a Sanremo.
La modella e conduttrice  non esista a esternare la sua amarezza per quanto accaduto: «La cosa che più mi rattrista è essere definita capricciosa e poco professionale. Non è così. Ma auguro comunque a questedizione un grande successo. Che impressione le aveva fatto Morandi? «Ottima: sembra molto più giovane della sua età. Anche se insisteva a parlarmi in italiano, e questo mi rendeva nervosa. Continua alla pagina seguente.



«Più che arrabbiata, sono delusa – ha continuato Tamara Ecclestone – mi sarebbe davvero piaciuto presentare il Festival». Tamara Ecclestone è bella, giovane, ricchissima, ma tutto questo non è bastato per essere a Sanremo. Potrete leggere l’interva intervista domani, 1 febbraio sul numero in uscita il 1 febbraio 2012 in edicola.

Leggi anche

Mr. Nice Guy, Italia 1/ Trama e cast dell'action comedy con Jackie Chan, oggi 15 dicembre 2024Pagelle Ballando con le stelle 2024, 2a semifinale/ Guillermo Mariotto fa infuriare, Bianca Guaccero trionfa