Distretto di polizia 11. Anticipazioni: Leo cerca di capire le intenzioni di Corallo che prova a corrompere Mara. 8 gennaio 2012 21.30 Canale 5 – Nuova puntata stasera di Distretto di polizia 11: due episodi ricchi di suspence e colpi di scena per una fiction dal futuro ancora incerto. Distretto di polizia 11, prodotto da Pietro Valsecchi, con Lucilla Agosti, Maria Amelia Monti e Andrea Renzi, e giunto questanno alla sua undicesima edizione, non sta ottenendo, infatti, alti ascolti. Anzi, la media troppo bassa, intorno al 12% di share sta rendendo sempre più incerto il suo futuro. Nellattesa di sapere se vedremo una nuova stagione di Distretto di polizia 11 oppure no, vediamo nel dettaglio le anticipazioni dei due episodi che andranno in onda stasera, dal titolo Pregiudizi e brave persone e Il figlio sbagliato.
Nellultima puntata abbiamo lasciato gli uomini del Decimo Tuscolano mentre stavano inseguendo nei boschi Corallo. Gli agenti tentano di accerchiarlo, costringendolo a consegnarsi. Brenta, Pietro e Barbara riescono a seguire le tracce lasciate dall’uomo e arrivano così fino al suo rifugio, che però appare vuoto di fronte al loro sguardo attonito. Gli agenti non sanno che Corallo è ancora lì, si è ben mimetizzato, ma non riescono a vederlo.
Intanto tutto il tempo trascorso insieme nel bosco fa sì che la Rostagno e Pietro diventino sempre più intimi: una sera decidono di dichiararsi il loro amore e passano la notte insieme. La scorsa puntata è terminata sempre nel bosco, dove Corallo si aggira ancora libero. Il malvivente incontra per caso un cacciatore, al quale si avvicina puntandogli una pistola. L’uomo è terrorizzato e, impietrito dinanzi all’arma, è costretto a fare tutto ciò che Corallo gli ordinerà.
Nei due episodi in onda stasera di Distretto di polizia 11 troviamo la squadra che è riuscita finalmente a circondare Corallo. Il losco individuo tuttavia è riuscito a mettere a segno un piano per non farsi trovare. Intanto però Anita è alle prese con una serie di vicende misteriose: degli anziani, per nulla ricchi, sono stati vittime di rapine, riconducibili alla stessa persona.
Nell’episodio successivo di Distretto doi polizia 11, Leo Brandi continua a indagare per comprendere quali saranno i piani e le prossime mosse che ha in mente Corallo, che è riuscito nel suo piano a sfuggire ancora una volta agli uomini del Decimo Tuscolano. Il malvivente nel frattempo raggiunge Mara e le offre dei soldi per avere informazioni su Leo e sulla sua famiglia…