Centovetrine anticipazioni: Debutto in prima serata per Centovetrine. L’amatissima soap opera, come annunciano le anticipazioni del promo andato in onda su Canale 5, sbarca in prima serata da domenica 22 genaio 2012. Un cambio di collocazione in palinsesto che rappresenta unanovità assoluta per la popolare soap opera “made in Italy” targata Mediaset. nel mese scorso era ventilata l’ipotesi della chiusura della fiction. L’unica cosa certa è che da oggi, 9 gennaio 2012, c’è stato lo stop delle riprese, ma non è statya confermata nessuna sospensione o cancellazione di Centovetrine. Lo spostamento in prime time potrebbe rivelarsi il test che i vertici Mediaset attendono per far ripartire la produzione. In attesa di saperne di più sul futuro della soap, dedichiamoci al presente e al futuro immediato. Ovvero la sintesi dell’episodio con cui è ripratita la soap oggi, 9 gennaio 2012 e le anticipazioni della puntata in onda martedì 10 gennaio. in preda al panico, al buio e ferita, Viola (Barbara Clara) viene fortunatamente soccorsa da Brando. Dopo l’iniziale diffidenza, la ragazza si lascia accompagnare in ospedale dal giovane misteriso. Il ragazzo lascia capire di conoscere in parte la Castelli. Quali sono le sue reali intenzioni? Damiano (Jgor Barbazza) e Cecilia (Linda Collini) attendono di essere contattati da colro che si nascondono dietro The Game, l’illecita organizzazione di scambi di coppie. Finalmente vengono contattati, ma per essere inseriti, devono inviare foto. I due si fotografano a vicenda, in un momento imbarazzante e intrigante allo stesso tempo. Finalmente vengono inseriti nel “programma” ed entra nel vivo la loro misione sottocopertura. Diana (Daniela Fazzolari) vede Ettore (Roberto Alpi): la ragazza non prova nulla per l’uomo e ritiene di non essere sicura di volerlo conoscere e di andare a fondo del suo passato. Ivan (Pietro Genuardi) cerca di convincerla a restare a Torino, ma la donna teme che lui glielo chieda per la sua straordinaria somiglianza con Anita. Per convincerla a restare Torino per cercare la verità, ivan porta Diana sulle tombe della madre, Marta Levi e della sorella, Anita Ferri. Cosa farà Anita. Matilda (Giusi Cataldo) raggiunge Viola in ospedale. La ragazza la informa sul ritrono a Torino di Sebastian e sulle pietose condizioni mentali del padre. Jacopo (Alex Belli) intanto cerca di strappare un accordo con Nisi per screditare Ettore. Nisi gli rivela che Ivan sta indagando sul passato del tycoon… Continua alla pagina seguente.



Trama puntata 10 gennaio 2012: Damiano e Cecilia si infiltrano in The Game ed è proprio la poliziotta la prima a entrare in contatto con “Il Cinese”. Diana, dopo aver visto le tombe della madre e della sorella, sceglie di restare a Torino per conoscere suo padre, Ettore Ferri. A complicare il tutto jacopo, che cerca di vendicarsi di Ferri scavando morbosamente nel suo passato. >Brando consiglia a Viola di restare in ospedale, ma la Castelli decide di lasciare la struttura sanitaria.

Leggi anche

Marina La Rosa contro Shaila Gatta: "La vera gattamorta sono io"/ Poi l'attacco a Beatrice LuzziCandido Montini ucciso da un 17enne. Il sindaco di Garzeno: "C'è sgomento"/ "Non pensavamo fosse possibile"