Tutto quello che non vi ho detto. Anticipazioni stasera: Enrico Brignano scherza sugli italiani, dal matrimonio ai dialetti. Stasera 9 gennaio 2012, 21.00 Rai Due – Serata allinsegna della comicità su Rai Due, in compagnia di Enrico Brignano: il secondo canale Rai trasmette in prime time lo spettacolo teatrale del comico romano. Dopo averlo visto su SkyUno nel telepanettone Un Natale per due al fianco di Alessandro Gassman e prima di rivederlo ancora su Italia1 alle Iene, Enrico Brignano passa anche dalla Rai con Tutto quello che non vi ho detto. Lo spettacolo teatrale  ha girato tutto lo Stivale nei mesi scorsi.
“Ho cominciato ad accumulare roba da dire sin da piccolo, quando la mia voglia di divertire si scontrava con la fretta dei miei genitori per farmi diventare grande e trovarmi un posto fisso.” Con queste parole il comico presenta il suo spettacolo, Una serie di gag esilaranti per raccontare e commentare i vizi, le abitudini e le manie della gente comune, compreso lui stesso. E allora si parte a valanga con battute che toccano tutto, dal matrimonio ai dialetti d’Italia, da “quel che siamo e quel che vorremmo essere” alle gite domenicali.
Lappuntamento segna quindi il ritorno su Rai Due dei grandi spettacoli di comicità , che continueranno  lunedì 16 gennaio con lo spettacolo di Maurizio Battista dal Sistina “Sempre più convinto dalla cantina al Sistina”. Stasera  in Tutto quello che non vi ho detto Enrico Brignano sarà sul palco insieme allaffascinante Simona Samarelli e accompagnato da alcuni emozionanti stacchi musicali a cura di Armando Trovajoli. Una serie di sketch con cui il comico proporrà ricordi personali, osservazioni sugli italiani di ieri e di oggi e racconterà storie che conquisteranno il pubblico allinsegna dellhumour. Non mancheranno nello spettacolo di Enrico Brignano alcune riletture molto particolari: ad esempio dellepisodio di Giulietta e Romeo, che offrirà loccasione a Brignano per scherzare con la lingua di Shakespeare; da non perdere poi le passeggiate esilaranti  a piedi nudi nel parco, per parlare di amore e sentimenti.



Leggi anche

Marina La Rosa contro Shaila Gatta: "La vera gattamorta sono io"/ Poi l'attacco a Beatrice LuzziCandido Montini ucciso da un 17enne. Il sindaco di Garzeno: "C'è sgomento"/ "Non pensavamo fosse possibile"