Torna l’appuntamento del lunedì sera di Italia 1 con la comicità, in prima e seconda serata. Dalle ore 21.10 sulla rete young Mediaset, terza puntata dello show comico Colorado con la scuderia dei comici più apprezzati. Al timone torna la coppia Paolo Ruffini-Belen Rodriguez con un cast ancora più ricco della scorsa edizione, con oltre 40 comici, alle prese con sketch e gag dai ritmi serrati. I due saranno disturbati dalle incursioni di Diegi Angelo e la sua ironia surreale. Ospiti deccezione di questa puntata Max Pezzali e i Two Fingerz, che, oltre a essere coinvolti in divertenti sketch comici, saliranno sul palco per cantare la nuova sigla del programma: una versione riadattata della hit del momento 6/1/sfigato. E ancora, latteso ritorno di due monologhisti di razza che travolgeranno il pubblico a colpi di satira e battute caustiche: Dario Cassini e Fabrizio Casalino. Inoltre, Pintus alle prese con il tormentone dellestate Il Pulcino Pio, reinterpretato, a modo suo, con le imitazioni di Ibrahimovic, Pizzul e Mourinho; e poi, al grido di Pieraaaaaaa, sul palco anche uno dei personaggi più emblematici di Colorado: Stefano Chiodaroli. Tra i capisaldi del cast non mancheranno Digei Angelo, sempre nei panni di Mimmo Quaquaraquà, e Pucci, con i suoi pungenti monologhi. In scena anche Michela Andreozzi, a capo di una fantomatica associazione contro la chirurgia estetica; Annalisa Arione, con la sua borsa piena di sorprese, e Rita Pelusio, nelle vesti de la Giovanna . Infine, sul palco di Colorado, lape Nicoletta Nigro, il cantante Gianni Cyano (alias Marco Bazzoni) e il monologhista stralunato Alberto Farina. E ancora, i Panpers, i Gem Boy, Gianluca Impastato, Gianluca Fubelli, Bianchi e Pulci e molti altri ancora. Dalle 23.45, ancora risate. si prosegue con i comici di Zelig Off. A prendere l’eredità di Teresa Mannino e Federico Basso arrivano Katia Follesa e Davide Paniate con venti nuovi volti della risata. Lo show curato da Gino&Michele e Giancarlo Bozzo, la bionda ex partner di Valeria Graci e uno dei membri dei Boiler (il trio comico fondato con Basso e Gianni Cinelli) faranno da spalla a una ventina di nuovi e giovani volti da lanciare nel panorama televisivo e teatrale.



Il tutto nella tradizione dell’officina cabarettistica di viale Monza 140 a Milano, dove si cercano talenti e si sperimentano sketch inediti.

Leggi anche

Andrea Bocelli 30 - The Celebration, 1a puntata/ Diretta e ospiti: il tenore saluta con ‘Nessun dorma’Chi è Amos Bocelli, figlio di Andrea Bocelli: compagna, carriera/ “Siamo una famiglia unita, in casa…”