Alle 21.10 su Canale 5 appuntamento con il programma che riunisce i primati del Guinness World Records più famosi e strani del mondo. Teo Mammucari presenta uomini e donne che vogliono dimostrare di poter sfidare l’estremo, di essere unici, speciali e indiscutibilmente da record in una nuova puntata de Lo show dei record. Momenti di puro divertimento si alternano a esibizioni spettacolari ricche di suspense. Nella scorsa puntata, il programma ha ottenuto buoni ascolti registrando 4.084.000 spettatori pari a uno share del 16,43%: particolarmente graditi i siparietti fra Mammuccari e la mini valletta Jyoti Amge, la donna più piccola del mondo che anche nella puntata della scorsa settimana ha dimostrato spirito e ironia. Questa sera, il varietà tornerà con una puntata ricca di record e di stranezze. Poche settimane fa, fu ospite di Teo Mammuccari la donna più tatuata del mondo, questa sera sarà presente in studio il 42enne neozelandese Lucky Diamond Rich, dal 2006 detentore del Guinness World Record per aver tatuato il 100% del suo corpo comprese le palpebre. Lucky, infatti ha battuto il settantottenne inglese Lepperd che sino a poco vantava il 99% della pelle ricoperta di tatoo. Il neozelandese lo ha battuto, facendosi ricoprire totalmente di inchiostro nero, un unico e immenso tatuaggio che copre l’intera superficie del suo corpo. Sembra che Lucky abbia trascorso più di mille ore sotto i ferri del tatuatore e non pago, si sia fatto tatuare sopra la patina nera. Lucky sarà, però, in buona compagnia e condividerà la scena con il russo Etibar Elchiev che riesce a tenere appiccicati al corpo più di 50 cucchiai di metallo senza alcun supporto. Etibar che ha trascorso parecchi anni in carcere ha delle capacità bioenergetiche che gli permettono di trattenere un gran numero di posate. Inoltre, riesce anche a sollevare uno sportello di metallo con sopra una persona del peso di 100 chili e punta a distruggere il suo record e a sollevare solo con il suo petto 150 chili. Dalla Spagna arriverà poi Benito Ros campione del Trail e del freestyle che fa meraviglie con la sua bici superleggera.



Il ragazzo che pratica questo sport da quando aveva tredici anni tenterà di infrangere il record saltando un muro. Luigi Di Michele e Kaustubj BhosaleBe proveranno invece a scoppiare il maggior numero di palloncini con una sola freccia. Kaustubj, 20enne indiano è il campione in caraica ed è riuscito a far scoppiare 25 palloncini pieni di acqua con una sola freccia. Ferruccio Del Bene, invece, tenterà di mangiare ben cinque piatti di pasta senza usare le mani.

Leggi anche

Rosamaria Scorese, sorella di Santa: "Il suo assassino ci perseguita"/ L'incubo infinito della famigliaRocco Siffredi, chi è e perché si chiama così/ Da attore a luci rosse a regista e produttore: la carriera