Va in onda questa sera, mercoledì 17 ottobre, la quarta puntata di Sposami, la fiction in sei puntate di Rai Uno con Daniele Pecci e Francesca Chillemi, per la regia di Umberto Marino, prodotta da Rai Fiction e Titania Produzioni. La serie, una commedia sentimentale contemporanea ambientata a Trieste, sta continuando a riscuotere un discreto successo tra il pubblico da casa: a dimostrarlo i dati Auditel che, nel caso dellappuntamento di lunedì scorso, mostrano che la terza puntata della fiction ha raccolto davanti al televisore ben 4.315.000 spettatori, pari a uno share del 15,22% (superata però da Squadra Antimafia 4, seguita da 5.218.000 telespettatori, share del 22.46% sul target commerciale). Andiamo dunque a vedere cosa accadrà questa sera nel quarto appuntamento, in cui i protagonisti sono sempre Nora (Francesca Chillemi) e Ugo (Daniele Pecci), una coppia ormai separata costretta a fare buon viso a cattivo gioco per poter portare avanti lagenzia di wedding planners che le è stata affidata. Nello scorso appuntamento avevamo trovato Bruna (Marta Bifano), la sarta dellatelier, a dover affrontare un periodo difficile a causa dei problemi lavorativi del compagno: luomo infatti, licenziato a seguito di un periodo di cassa integrazione, era salito su una gru del cantiere per protesta. Ugo, tentando di dimostrare il suo cambiamento a Nora, prova a salire sulla gru ma senza riuscirci: questa sera, nella nuova puntata, le spiegherà dunque (senza convincerla) che il suo fallimento è dovuto al fatto che da piccolo ha subìto un trauma che gli impedisce di raggiungere certe altezze. Intanto la pioggia battente che continua ad abbattersi sulla città causa un nuovo problema al tetto dissestato della villa che perde acqua: ripararlo, però, comporta una spesa decisamente alta che i due al momento non possono assolutamente permettersi.  Lagenzia intanto si appresta ad organizzare un nuovo matrimonio e, a sorpresa, si scopre che lo sposo è anche il fidanzato di Melody. Ovviamente la scoperta mette tutti in difficoltà e, per proteggere Melody, viene deciso di rifiutare lorganizzazione delle nozze, nonostante lopposizione di Nora. 



Melody intanto torna in Umbria, sua regione d’orgine, e Ugo, nel tentativo di consolarla, decide di regalarle un viaggio che possa farle dimenticare le vicissitudini amorose. Dopo averlo detto a Nora, però, lei si infuria perché i soldi utilizzati potevano essere impegnati nella riparazione del tetto della villa. Coincidenza vuole che poco dopo arrivi in agenzia un giovane operaio che decide di barattare la riparazione del tetto con l’organizzazione del suo matrimonio. Andiamo dunque verso un lieto fine, con Ugo e Nora che intanto riscoprono la passione…

Leggi anche

La rosa della vendetta anticipazioni turche/ Deva è incinta: chiama figlio Cemal per un motivo particolareAnticipazioni La rosa della vendetta, prossima puntata 3 novembre 2024/ Deva rischia di morire: Gulcemal...