Appuntamento con le stranezze e i bizzarri personaggi per l’ultima puntata (la settima) dello Show dei Record che andrà in onda questa sera alle 21.20, su Canale 5. Il programma del Guinness World Records condotto da Teo Mammucari con Jyoti Amge, la donna più piccola del pianeta chiude in bellezza dopo aver portato a casa buoni ascolti e ottimo riscontro di pubblico. La scorsa settimana lo show ha tenuto incollati davanti ai teleschermi 4.153.000 di telespettatori pari a uno share del 16,16%. Come sempre non mancherà la simpatia di Jyoti Amge, la donna più piccola del pianeta che nel corso di questa edizione ha affiancato Mammuccari in qualità di valletta del programma. La ragazza ha 18 anni e viene dallIndia ed è alta poco meno di 70 centimetri. Jyoti infatti è affetta da una particolare forma di nanismo che le impedisce di crescere. Da quando ha 3 anni è rimasta più o meno della stessa altezza, ma non per questo conduce una vita diversa dalle sue coetanee: va a scuola, esce, si trucca. Non mancherà nemmeno l’onnipresente giudice ufficiale dei World Record italiani, Marco Frigatti che accerterà leffettivo superamento di ogni nuovo record. Tra i recordman che scenderanno nellarena di Canale 5, Patricia Paay, lolandese di 63 anni che detiene il record della Playmate più anziana del mondo. Ha posato varie volte per Playboy, lultima quando aveva già più di 60 anni. Chanel Tapper ha la lingua lunga quasi 10 cm, per la precisione 9,75 vale a dire come un Iphone. Questa studentessa ventunenne proveniente dal Texas, riesce a mangiare lo yogurt senza usare il cucchiaino e a toccarsi guancia e naso con la lingua. Chanel ha scoperto all’età di otto anni di avere un lingua fuori misura e qualche anno dopo ha cominciato a postare i suoi video su Youtube e, proprio grazie a uno di questi, è stata notata dai giudici del World Record. Non mancheranno i record sperimentati live nello studio Elios di Roma. Una delle sfide più interessanti è quella tra due campioni di bike trial. Cercheranno di conquistare il record per il maggior numero di salti con la corda in bicicletta. 



Si tratta del 19enne californiano Michael Chacon (passa in bicicletta anche 5 ore al giorno) e l’italiano Alberto Limatore, 14 volte Campione Italiano di Bike Trial, una coppa del Mondo e due “Guinnes World Record’s” già conquistati.

Leggi anche

Helena Prestes innamorata di Lorenzo Spolverato?/ "Mi è mancato molto", ma lui la gelaFederica Petagna al Grande Fratello 2024 per ‘riscattarsi’?/ “Fidanzata troppo presto con Alfonso…”