Un passo dal cielo 2 torna stasera su Rai Uno, alle ore 21.10, con due nuovi episodi in prima visione tv. Grande successo per la fiction con Terence Hill nel ruolo della guardia forestale Pietro, alle prese con casi di omicidio o di scomparsa da risolvere, ma soprattutto pronto ad aiutare gli amici del paese, alle prese con problemi personali e soprattutto sentimentali. Gli affezionati telespettatori di Un passo dal cielo 2 saranno curiosi di conoscere come procedono i preparativi del matrimonio di Silvia (Gaia Bermani Amaral) e Vincenzo. Ma la bella veterinaria sarà davvero pronta al grande passo? Nella scorsa puntata abbiamo visto Giorgio (Gabriele Rossi) che durante un rave ha tradito la sua fidanzata Chiara (Claudia Gaffuri) con Miriam (Alice Bellagamba): cosa succederà tra i due ragazzi? Le conseguenze a questo gesto certo non mancheranno. E quali casi dovrà risolvere Pietro? La Guardia non smette di cercare Anja. Un passo dal cielo 2 anche questa settimana confermerà il grande gradimento da parte dei telespettatori? La scorsa settimana oltre sei milioni di persone hanno visto i due episodi trasmessi. Canale 5 tenta nuovamente di insidiare il primato della fiction di Rai Uno con una nuova puntata di Lo show dei record, ma stasera per cercare di strappare qualche telespettatore alla rete ammiraglia Rai scende in campo Michele Santoro, che su La 7 conduce la prima puntata della nuova stagione di Servizio Pubblico. Tra i motivi per cui il pubblico apprezza Un passo dal cielo 2, oltre a trame avvincenti e a vicende umane gradevoli e accattivanti, la splendida cornice geografica: il lago di Braies, la Val Pusteria e San Candido, in Alto Adige, nel cuore delle Dolomiti. Ma ai telespettatori più piccoli di Un passo dal cielo 2 piaceranno certamente anche gli animali che vengono curati con amore dalla veterinaria Silvia. In un’intervista a Tv sorrisi e canzoni Gaia Bermani Amaral a raccontato di aver recitato in compagnia di conigli, cavalli, caprette e addirittura un orso e un gufo gigante… Ma ora le anticipazioni della terza puntata.



Trama episodio L’istinto dell’uomo: mentre fervono i preparativi per il matrimonio tra Silvia e Vincenzo, tutta San Candido è sconvolta per l’omicidio di un archeologo. Giorgio si sente in colpa per aver tradito Chiara con Miriam. Continua alla pagina seguente. 

Trama episodio Tra le nuvole: una mongolfiera precipita sulle montagne della Val Pusteria. Il pilota viene trovato in fin di vita. Guasto o sabotaggio? Intanto Pietro continua a cercare Anja. 



Leggi anche

Anticipazioni Un passo dal cielo, puntata 14 giugno 2024 (replica)/ Silvia a un bivio: Vincenzo o Tobias?