La puntata saltata su La 5. Riassunto puntata 26 ottobre 2012, trama puntata 29 e 30 ottobre E’ scompiglio tra i telespettatori di Centovetrine: le anticipazioni promettono nuovi colpi di scena, ma il primo è avvenuto ieri quando coloro che hanno seguito la soa,p si sono catapultati a un punto della trama successivo rispetto alla puntata che avrebbe dovuto andare in onda. I telespettatori hanno perso la rivelazione che Viola e Damiano sono vivi, il bacio appassionato tra Ettore e Carol e molto altro: la trattativa tra Zanasi e Serena per incastrare il padre di Anja, la proposta di Cecilia di coinvolgere Margot nelle indagini sulle Copycat e soprattutto come sono arrivati al bacio Cecilia e Thomas. La puntata che non è andata in onda, numero 2739 è andata in onda ieri sera su La 5, ma è disponibile su Video Mediaset. Canale 5 ha proseguito invece con la messa in onda e tutte le story line hanno fatto un passo avanti, come vi sveliamo nel riassunto. Una grande passione travolge Cecilia (Linda Collini) e Thomas (Brandoi Giorgi) che però, dopo aver tenuto tra le braccia la Castelli, le rinfaccia il suo disappunto per aver coinvolto Margot nelle indagini. Intanto Carol (Marianna De Micheli) racconta alla figlia Serena (Sara Zanier) la sua ferrea volontà di voler opporsi alla fusione della holding con la Ciurcus. Carol nota il trucco aggressivo della figlia e le chiede se va tutto bene. La ragazza non parla di sé e del rapporto con Zanasi alla madre e finge che sia tutto a posto. Come reagirà Serena quando scoprirà che Damiano e Viola sono vivi? Ivan (Pietro Genuardi) incontra Jacopo (Alex Belli) e lo minaccia di dire tutta la verità a Diana e Ettore: il fatto che è Castelli il responsabile della separazione così dolorosa tra Ivan e Diana e che ha tramato alle spalle di Ettore (Roberto Alpi. Diana confida al padre che dopo l’aborto causato dall’incidente, non potrà mai più avere figli. La ragazza è disperata. Margo (Gaia Messerklinger) e Cecilia hanno un duro confronto su Thomas e la ragazza consiglia alla Castelli di lasciarlo perdere perchè inaffidabile. Margot va da Ettore per intervistarlo e si fa dare da lui un dossier che riguarda l’acquisto di una squadra di basket. Poco prima Margot aveva cominciato a mettere in atto il piano di Cecilia, facendo lavorare in redazione una giovane appassionata di enigmistica… Jacopo, con grande coraggio affronta Diana e le racconta tutta la verità: è stato lui a causare l’incidente per cui ha perso il bambino. Margot è in pericolo… Continua alla pagina seguente.



Trama puntata 29 ottobre 2012: Una grave minaccia income su Margot, così Cecilia e Thomas accorrono subito in suo aiuto. Yuri propone a Carol un’alleanza, ma la donna non sa se fidarsi. Jacopo racconta tutta la verità a Diana e le chiede di pardonarlo, ma la ragazza… 

Trama puntata 30 ottobre 2012: Viola e Damiano cercano un modo per lasciare l’isola. Mentre Serena si allontana sempre di più da Brando, Sebastian è convinto che la storia d’amore con Laura sia ricominciata. 



Leggi anche

Monica Riva, chi è il secondo Boss in incognito/ Responsabile commerciale italiana in Riva 1920