Ris Roma 3 torna sugli schermi di Canale 5 stasera, 31 ottobre 2012, con l’attesissima quinta puntata. Due episodi mozzafiato in cui continua senza esclusione di colpi la sfida tra la Banda del Lupo, spietata e senza scrupoli, e i Ris di Lucia Brancato, pronti a rinunciare alla propria vita privata pur di chiudere il conto con il Lupo e il suo team di crudeli criminali. Ma se i Ris sono a ranghi ridotto a causa dell’incidente a Bart Dossena, anche la banda del Lupo ha di che preoccuparsi. Mario Pugliese, il Lupo (Marco Basile) ha una grave malattia al cervello, conseguenza della caduta mentre Lucia lo fermava (finale della scorsa stagione): il Lupo potrebbe diventare cieco o addirittura morire se non riceverà adeguate cure. La debolezza del capo potrebbe creare grossi problemi all’interno della Banda. Anche nella caserma dei Ris ci sono grosse tensioni: Serra (Simone Gandolfo) ancora innamorato di Lucia (Euridice Axen) che l’ha lasciato. È geloso di Stefano Greco (Alberto Rossi). E ne ha motivo visto che tra i due è scoppiata una travolgente passione di cui ancora Serra non sa nulla. Cecchi (Primo Reggiani) vuole tenere nascosta la sua relazione con Bianca (Lucia Rossi) e chiede alla collega di fingere di avere un fidanzato… Ghiro (Fabio Troiano) deve fare i conti con il suo doloroso passato: suo padre è arrivato a Roma per stare con lui. Tutto questo porta ripercussioni nella neonata storia d’amore tra il capitano e la bella collega Martina (Chiara Conti). Anche per Bart non mancheranno le difficoltà, che scoprirete leggendo questa intervista che Marco Rossetti ha concesso alla nostra testata. Lucia e i suoi uomini hanno intercettato la fidanzata di Cenzone, il maiale della Banda del Lupo, che ha contatti con il criminale. Ed è da qui che ripartono per mettere le mani sulla banda. Ma oltre ad aver minacciato la vita di Stefano Greco, il Lupo dagli studi televisivi, in diretta, ha lanciato un ultimatum ai Ris. Riusciranno a fermarlo prima che sia troppo tardi? Scopriamolo dalle anticipazioni della puntata di Ris Roma 3 in onda stasera.



Trama episodio Palazzi del potere: il primo ultimatum del Lupo sta per scadere. I Ris cercano di sventare il colpo della banda annunciato in diretta televisiva. Dopo aver sventato il furto di un’auto blu sono convinti che nel mirino della Banda del Lupo ci sia qualche importante esponente politico. Ma i Ris commetteranno un clamoroso errore… Continua…  



Trama episodio Tatuaggio mortale: gli uomini di Lucia Brancato pedinano la fidanzata di Cenzone. La speranza di Lucia è catturare il maiale della Banda e costringerlo a portarli nel covo della banda del Lupo, le cui condizioni di salute sono sempre più gravi…  

Leggi anche

I casi di Teresa Battaglia-Ninfa Dormiente anticipazioni, prossima puntata 29 ottobre 2024/ Macabra scoperta