I Cesaroni 5 torna stasera su Canale 5 alle ore 21.10 con due episodi in prima visione tv. Ci sarà un decisivo colpo di scena tra Marco e Maya? Ma anche tra Rudi e Alice potrebbe accadere qualcosa. Si prospettano accadimenti romantici per i giovani Cesaroni, ma non è detto che i loro sogni d’amore vengano coronati. Abbiamo lasciato Marco (Matteo Branciamore) e Maya (Nina Torresi) separati: lui è a Berlino, la giovane principessa (ancora in incognito) ha invece lasciato la Garbatella perchè il suo matrimonio incombe. Come reagirà Marco quando scoprirà che Maya ha lasciato casa Cesaroni? Le pene d’amore sono in arrivo anche per Rudi: prima era Alice ad essere innamorata di lui, ora la situazione sembra ribaltarsi… Cosa accadrà tra i due fratellastri? Alice ha davvero messo la parola fine alla storia con Francesco? Scopriremo tutto stasera. Ma se i giovani protagonisti della fiction ambientata alla Garbatella sono alle prese con drammi sentimentali, ci sono guai in arrivo anche per i grandi. Un drammatico evento porterà Ezio (Max Tortora) e Cesare (Antonello Fassari) a un litigio furibondo e per risolvere la questione si presenteranno in un tribunale speciale… quello di Forum. Riuscirà Rita Dalla Chiesa (guest star della puntata) a dirimere la controversia? In occasione di una giornata particolare, alla Garbatella fa ritorno un vecchio amico dei Cesaroni: Sonsei (Francesco Pannofino) che come al solito cercherà di ingannare la famiglia Cesaroni. Tornando alle questioni amorose dei giovani protagonisti de I Cesaroni 5, la situazione è difficile anche per Miriam (Laura Adriani) e Diego Bucci (Beniamino Marcone). Queste coppie in crisi riusciranno a risollevarsi? Cominciamo a scoprirlo dalle anticipazioni di questa decima puntata.



Trama episodio Ad occhi chiusi: alla Garbatella si ricorda la giornata dei non vedenti e arriva Sonsei, che diventato cieco cerca di ingannare i Cearoni, che come al solito ci cascano… Marco chiede aiuto a Francesco e prende un’importante decisione: dichiarare il suo amore a Maya… Continua alla pagina seguente. 



Trama episodio Contro tutto e tutti: Cesare ed Ezio finiscono per litigare ferocemente a causa della morte di di Walterino, il criceto dei Masetti. Siccome non riescono a risolvere la situazione, decidono di rivolgersi al tribunale di Forum. Ovviamente accompagnati da Giulio. I fratelli Cesaroni ed Ezio si presentano davanti a Rita Dalla Chiesa e al giudice di Forum…  

Leggi anche

Location Ninfa Dormiente-I casi di Teresa Battaglia: dov'è stato girato?/ Le suggestive montagne friulane e…