Tornerà la passione tra Jacopo e Diana in Centovetrine? Dalle anticipazioni delle prossime puntate scopriamo che Ettore Ferri cercherà di mettere i bastoni tra le ruote a questa coppia, che, nonostante i contrasti, non ha smesso di amarsi. Prima di scoprire cosa succederà nei prossimi episodi di Centovetrine, il riassunto della puntata andata in onda su Canale 5 martedì 20 novembre 2012. Jacopo (Alex Belli) è a Serralunga, quando all’improvviso arriva Diana (Daniela Fazzolari) per ragioni di lavoro. Per i due ragazzi rivedersi provoca fortissime emozioni e parlano della loro storia bruscamente chiusa. Diana ammette di non riuscire a smette di amare Jacopo e Castelli le dice che anche lui non può che amare lei e le chiede di andare via con lei. Margot (Gaia Messerklinger) è in casa quando viene raggiunta da Carmen (Emanuela Tittocchia) che le consegna la rassegna stampa relativa a Sebastian Castelli. Le due ragazze parlano di lavoro e in particolare delle frizioni tra Margot e il neo direttore di Cento, Francesco, che invece è molto in sintonia con Carmen. Yuri (Andrea Bullano) è a pranzo a casa di Carol (Marianna De Micheli) e la donna, approfittando di un attimo di distrazione dell’uomo, riesce a mettere una cimice nel suo cellulare, per poterlo tenere sotto controllo. Yuri non si accorge di nulla. Cecilia (Linda Collini) nonostante la sospensione, vuole continuare a occuparsi delle Copycat, ma Valerio non è d’accordo. Intanto Foti rivela alla Castelli che tutti i colleghi le sono vicini e hanno firmato per il suo reintegro. La ragazza scopre che Thomas (Brando Giorgi) è andato a trovare la moglie: Cecilia torna a casa e chiede se è per lei che Thomas ha deciso di affrontare la moglie, ma Sironi ancora una volta prende le distanze da Cecilia, deludendo la ragazza. Grazie alla trasmittente, Carol riesce ad ascoltare una conversazione tra Yuri e Maddalena (Annamaria Malipiero): la Sterling chiede a Vetel cos’ha fatto con Carol e perchè non le racconta mai nulla del tempo che trascorre con la Grimani, sospettando che Yuri,m invaghito della donna, abbia dimenticato i loro obiettivi. Yuri confida a Maddalena che Carol gli piace molto, ma poterà a termine il loro piano. Diana accetta di lasciare Serralunga in compagnia di Jacopo: i due salgono a bordo della barca a bordo della quale era nato il loro amore. Sembra che Diana stia per cedere alla proposta di Jacopo di ricominciare, quando a bordo arriva Ettore Ferri… Continua alla pagina seguente.  



Trama puntata 21 novembre 2012: mentre tutti sono convinti che Giorgia non abbia alcun legame con le Coycat, Cecilia insiste nel voler tenere sotto controllo la ragazza. Diana decide di seguire suo padrea a casa. Secondo Ettore per Diana la cosa migliore è lasciare Jacopo. 

 

Trama puntata 22 novembre 2012: Cecilia ha deciso di allontanarso da Thomas e chiede a Margot di cercare informazioni su Giorgia. Brando ha deciso di lasciar perdere Serena e lasciare che faccia la sua vita, ma la ragazza fa una scoperta inquietante. Ivan riesce a conoscere il suo angelo custode… 



Leggi anche

Giovanni Benevento, compagno di Pamela Petrarolo/ La showgirl: "Grazie a lui ho capito cos'è coppia sana"