Anticipazioni. Passione tra Cecilia e Thomas, un drammatico addio tra Jacopo e Diana e molti altri intriganti eventi in Centovetrine, secondo quanto emerge dalle anticipazioni delle puntate di giovedì 22 e venerdì 23 novembre 2012. Un’ esplosione di passione tra la Castelli e Sironi, ma, come vedrete leggendo il riassunto della puntata di Centovetrine in onda mercoledì 22 novembre 2012, non è ancora arrivato il momento del grande amore. Ettore (Roberto Alpi) cerca di far capire alla figlia Diana (Daniela Fazzolari) che la scelta migliore per lei è dire addio a Jacopo (Alex Belli), visto quanto commesso ai suoi danni. Diana confessa al padre di amare ancora molto il giovane Castelli: Ferri la lascia libera di decidere. Jacopo torna da Diana e la supplica di tornare con lui, ma Diana gli dice definitivamente addio, nonostante l’amore per lui non sia cambiato. Cecilia (Linda Collini) discute con Thomas (Brando Giorgi) e gli dice di lasciarsi alle spalle il passato e di ricominciare ad amare, ripartendo dal rapporto con lui. Thomas in un primo momento si rifiuta, ma i due si lasciano poi travolgere da un’intensa passione. Cecilia chiede a Thomas di restare al suo fianco, ma l’uomo si nega questa possibilità. Cecilia si allontana da lui. Yuri (Andrea Bullano) si presenta a casa di Carol (Marianna De Micheli) e le porta il telefono con la ricetrasmittente, che ha scoperto e ne chiede ragioni alla donna. La Grimani gli dice di aver messo il suo telefono sotto controllo perchè non si fida di lui, visto che è il principale collaboratore di Carol. Carol è inoltre convinta che Yuri nasconda anche altro, ma Vetel nega. L’uomo confessa a Carol che lei gli piace molto, ma la Grimani lo respinge. Yuri torna da Maddalena (Annamaria Malipiero) e la rassicura sul fatto che la Grimani non ha sentito nulla di compromettente, perchè lui si è accorto che il telefono era controllato. Dice inoltre alla Sterling che non è necessario eliminare Carol: il vero obiettivo della Grimani è trovare Jang, che lei crede l’assassino di Adriano, dandole quindi di ciò che cerca il problema di Carol dovrebbe risolversi. Infatti Carol ha contattato un investigatore a cui ha chiesto di indagare sia su Jang che su Yuri Vetel. La Grimani si presenta da Maddalena per dirle di non metterle Yuri alle calcagna e di stare attenta perchè resterà nel consiglio di amministrazione della holding. Maddaelna a chiamato a Torino Jang per risolvere la questione. Lo sacrificherà? Continua alla pagina seguente. 



Trama puntata 22 novembre 2012: Cecilia ha deciso di allontanarsi da Thomas, ma chiede di nuovo aiuto a Margot per cercare informazioni su Giorgia. Brando decide di lasciar libera Serena di fare la propria vita, intanto la ragazza fa una scoperta decisamente inquietante. Ivan riesce a incontrare il suo angelo custode.



 

Trama puntata 23 novembre 2012: Maddalena confessa a Ivan di averlo salvato, ma gli chiede di mantenere il segreto. Jacopo chiede di nuovo a Diana di sposarlo. Cosa risponderà la figlia di Ferri? Cecilia elabora un nuovo piano per incastrare le Copycat e Giorgia. Intanto Serena scopre che una sua dipendente ha subito molestie.    

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, puntata 11 dicembre 2024/ Brooke sorprende Hope e Thomas a letto insieme