Si complicano le questioni sentimentali e gli intrighi in Centovetrine, ma presto, come annunciano le anticipazioni della prossima puntata della soap opera, ci sarà un romanticissimo colpo di scena che riguarda Jacopo e Diana. Torneranno insieme? In attesa di vedere i prossimi episodi di Centovetrine, ecco il riassunto della puntata della soap opera in onda il 29 novembre 2012 su Canale 5. Ettore (Roberto Alpi), preoccpuato per Maddalena, la raggiunge a casa per accertarsi delle sue condizioni, ma viene trattato con estrema freddezza dalla Sterling (Annamaria Malipiero) che gli risponde come Yuri abbia già provveduto a lei. Ettore resta deluso dall’atteggiamenti di Maddalena, visto che pochi giorni prima avevano vissuto istanti di intensa passione. Cristiano incontra Serena (Sara Zanier) e le parla della preoccupazione che Brando nutre nei suoi confronti: la Bassani reagisce con rabbia e invita Salani a dire a Brando (Aron Marzetti) di starle lontano. Cristiano riferisce al fratello di aver aver visto Serena e invita Brandi a non lasciarla perdere. Cristiano vede in Serena gli stessi suoi atteggiamenti di quando si sentiva disperato e stava mandando in rovina la sua vita. Cecilia (Linda Collini) va in ospedale a trovare Giorgia Federici: la ragazza la respinge, ma la Castelli cerca di convincerla ad aprirsi e a pensare che delle persone è possibile fidarsi. Intanto al commissariato, Thomas (Brando Giorgi) rivela a Valerio che presto lascerà Torino, ma gli chiede di non dire nulla a Cecilia; a nulla valgono gli inviti del commissario a restare. Margot (Gaia Messerklinger) chiede a Cecilia di poter intervistare Giorgia, ma la Castelli glielo impedisce e si sacrifica lei. Ivan (Pietro Genuardi) va a casa di Maddalena per farle firmare pratiche di lavoro, mentre aspetta la donna, trova un vecchio manifesto, illeggibile, di un circo, con dietro scritto un numero di telefono. Mentre a casa di Cecilia si svolge l’intervista, arriva Thomas; Margot saluta freddamente il padre e se ne va. Serena, alle naiadi con Zanasi (Renato Raimo) gli propone un affare rischioso: acqustare un terreno ad uso ambientale e sfruttando alcuni clinenti della spa, ottenere il cambio di destinazione d’uso. Zanasi sembra voglia accettare. Sull’isola deserta, Damiano (Jgor Barbazza) cerca di calmare Viola (Barbara Clara), disperata: la ragazza vuole incidere su una pietra i loro nomi per fare in modo che resti almeno un loro ricordo quando li ritroveranno morti. Damiano cerca di convincere Viola a essere ottimista e di pensare che sono vivi e presto torneranno a casa. Ma in cuor suo anche Damiano teme di non riuscire a lasciare l’isola vivo… Continua alla pagina seguente.  



Trama puntata 30 novembre 2012: l’assassino di Adriano è morto, ora Carol può dire addio per sempre, nel suo cuore, ad Adriano Riva. Thomas prende una drastica decisione: partirà da Torino oer un nuovo incarico. Come reagirà Cecilia? Sebastian è totalmente concentrato nel suo lavoro e finisce così per trascurare Laura.



 

Trama puntata 3 dicembre 2012: dopo una serrata corsa contro il tempo, Diana raggiunge Jacopo in aereo per dargli il più romantico e appassionato dei baci. La cena romantica di Laura e Sebastian viene interrotta da una telefonata di Margot, che in lacrime chiede a Castelli di raggiungerla in ospedale. Dopo un duro litigio con Brando, Serena sembra voglia cedere alle “proposte” di Zanasi.  

Leggi anche

Anticipazioni My Home My Destinity 2, 4 gennaio 2025/ Zeynep traumatizzata dalla morte di Mehdi, Cemile croll