Incalzanti avvenimenti in Centovetrine: Maddaelena e Yuri stanno per concretizzare il loro diabolico piano: uccidere Ettore Ferri e non solo… ma Ivan riesce a intuire cosa sta per succedere: riuscirà a fermare la Sterling? Lo scopriremo dalle anticipazioni delle puntata di Centovetrine di mercoledì 12 e giovedì 13 dicembre 2012, di seguito il riassunto dell’episodio di martedì 11 dicembre. Cecilia (Linda Collini) si prepara per la sua festa di promozione, ma sa che Thomas non sarà al suo fianco. Margot (Gaia Messerklinger) prova a convincere il padre a non partire e a valutare i sentimenti che prova per Cecilia, ma Sironi (Brandi Giorgi) è irremovibile. Cecilia e Thomas si confrontano per l’ultima volta: l’uomo ammette i sentimenti nei confronti della Castelli, ma decide di andarsene comunque perchè non si sente di avere legami profondi e duraturi a causa di quanto ha sofferto. Carol (Marianna De Micheli) prepara la trappola per Yuri (Andrea Bullano): mentre sono a cena gli rivela di sapere molte cose su di lui, ma quando Yuri capisce di essere in trappola, per lui è troppo tardi perchè la droga comincia a fare i suoi potenti effetti. Serena (Sara Zanier) raggiunge Brando (Aron Marzetti) per andare insieme alla festa di Cecilia, la Bassani confida a Brando che teme che il dolore potrebbe sopraffarla e lui la invita ad andare a vivere a Serralunga. Sull’isola deserta Viola (Barbara Clara) e Damiano (Jgor Barbazza) devono lottare per mangiare e sopravvivere, Viola sta per perdere le staffe, ma Damiano riesce a tenerla tranquilla raccontandole di quando si erano per la prima volta in un locale del Guatemala. Damiano e Viola prendono in considerazione l’ipotesi di cedere alla passione, ma entrambi si trattengono perchè desiderano solo Serena e Brando, che nel frattempo, a Torino, sono sempre più complici. Cecilia durante la sua festa e Thomas mentre sta per decollare l’aereo che lo sta per allontanare da Torino, non fanno che pensare l’uno all’altra. Yuri si risveglia legato a un letto: Carol assiste al suo risveglio e lo accusa con disperazione di essere l’assassino di Adriano Riva. Continua alla pagina seguente.  



Trama puntata 12 dicembre 2012: Carol cerca di ottenere spiegazioni da Yuri su come e perchè ha ucciso Adirano. Margot si prende una rivincita su Sebastian pubblicando un articolo diffamatorio contro di lui in una rivista di gossip. Serena e Brando offrono aiuto a Giovanna, ma…

 

Trama puntata 13 dicembre 2012: Maddalena decide di concedersi un’ultima notte d’amore con Ettore prima del matrimonio in cui lo ucciderà. Ivan capisce che Maddalena e Yuri vogliono vendicarsi di Ferri e ne parla con Carol. Sebastian, spronato anche da Margot, torna alla presidenza della Han Zan. Margot con i suoi tranelli ha ottenuto ciò che voleva…  



Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, puntata 14 dicembre 2024/ Finn teme che Liam torni da Steffy, lei omette i baci