Attenti a quei due, anticipazioni: sfida tra Fabrizio Frizzi e Giancarlo Magalli, 10 febbraio 2012 Tutto pronto per un nuovo appuntamento con Attenti a quei due, nuovo programma targato Rai condotto da Paola Perego in diretta dallAuditorium Rai di Napoli. Stasera su Rai Uno andrà in onda la quinta puntata dello show che fino ad oggi ha fatto registrare ottimi ascolti, nonostante il venerdì presenti parecchi appuntamenti televisivi molto interessanti. Il nuovo format Rai vede come tema principale la sfida tra due ospiti celebri del mondo dello spettacolo, che dovranno affrontarsi attraverso diverse prove, come ballo, canto, magia, recitazione e così via, aiutati da altri ospiti che daranno il loro contributo per aiutarli a giungere alla vittoria finale. I due ospiti non gareggiano però per la gloria personale, ma per due famiglie, a cui il vincitore potrà far arrivare diversi premi per la loro casa, come elettrodomestici e altre cose. Durante tutte le sfide la conduttrice Paola Perego, affiancata come sempre dalla comicità e il supporto ironico di Biagio Izzo, sarà accompagnata da un corpo di ballo e una band diretta dal Maestro Stefano Palatresi, che accompagnerà live le esibizioni e da uno o più comici che avranno modo di alleggerire i vari momenti della sfida. La quinta puntata in onda questa sera vede confrontarsi in studio i due presentatori Fabrizio Frizzi e Giancarlo Magalli: il pubblico dellAuditorium Rai della sede di Napoli, munito di televoter, giudicherà le varie esibizioni che metteranno a dura prova le capacità artistiche delle due star ospiti della trasmissione, e ne decreterà il vincitore finale. Tra le sfide più attese cè certamente quella che vedrà i due conduttori televisivi confrontarsi con lingenua curiosità dei bambini, ma  il programma proporrà poi una suggestiva rassegna del pop italiano degli anni 60, con Maurizio Vandelli e le band dei Camaleonti e dei Giganti oltre alla partecipazione di Marcella Bella. Nel momento della sfida del gioco delle coppie Questione di Feeling interverranno inoltre Elena Ossola, Melita Toniolo e Gegia.



Come detto in precedenza, non sarà facile per Attenti a quei due aggiudicarsi il primo posto in classifica negli ascolti di questa sera, vista l’agguerrita concorrenza degli altri canali: un altro programma che certamente verrà molto seguito è Quarto Grado su Rete 4, condotto da Salvo Sottile, che questa sera approfondirà diversi temi di cronaca: si parlerà principalmente dell’omicidio del piccolo Alessandro Mathas, a seguito della recente scarcerazione di Giovanni Antonio Rasero. Canale 5 propone invece la comicità di Zelig, condotto da Claudio Bisio e Paola Cortellesi, che ultimamente si sta dimostrando veramente imbattibile.

Leggi anche

Claudia De Chirico: respinta l'archiviazione per l'ex fidanzato Davide/ Morta nel 2016 dopo 8 mesi di abusiGreta Spreafico: Tosi ha mentito sul primo incontro/ Chi l'ha visto: "Si videro 2 mesi prima della scomparsa"