Centovetrine, anticipazioni trama puntata domenica 12 febbraio 2012 Centovetrine torna in onda domenica sera, in prima serata, alle 21.10 su Canale 5 con una lunghissima puntata, di cui vi diamo le anticipazioni, che regalerà tanti colpi di scena e sorprese agli affezionati telespettatori della soap opera targata Mediaset, di cui stanno per ricominciare le riprese. Le “anime romantiche” che seguono Centovetrine si preparino a due matrimoni in arrivo (Serena e Damiano e Carol con Adriano), ma senza svelarvi troppo, uno dei due non ci sarà… Prima della trama dettagliata della “puntatona” (è una maratona di sette episodi da daytime) della soap, ecco un breve riassunto degli ultimissimi avvenimenti. Cecilia 8Linda Collini) dopo essere stata sospesa dalla Polizia ha confessato a Damiano (Jgor Barbazza) di amarlo. Bauer resta scosso da questa rivelazione, respinge la futura cognata ma Cecilia gli chiede di non dire nulla alla sorella Serena. Serena però capisce che il fidanzato le sta nascondendo qualcosa e gli chiede di essere sincero con lui. Continua la vendetta di Carol (Marianna De Micheli) nei confronti di Adriano (Luca Capuano). I due sono a cena, quando irrompe Emanuel (Rodolfo Corsato) che insinua in Riva il dubbio che tra lui e Carol sia accaduto qualcosa. Pazzo di gelosia, Adriano interroga Carol, che gli dice che tra lei e Sabian c’è stato solo una bacio. Adriano furioso mette le mani addosso a Carol, la quale gli grida che è tutta colpa sua. Ma la donna continua il suo progetto di vendetta. Jacopo (Alex Belli) e Diana (Daniela Fazzolari) continuano a tramare alle spalle di Ettore, Castelli consiglia alla Cancellieri di cercare di fingere di andare d’accordo con Matilda per poi pugnalare alle spalle Ettore. jacopo capisce che Diana è innamorata di Ivan e comincia a esserne geloso…



Trama puntata domenica 12 febbraio 2012: Diana e Matilda cominciano a collaborare, ma tra loro ci sono conflitti per quanto riguarda la gestione della fondazione. Ivan intanto continua a indagare in segreto sui piani di Diana e Nisi, ma rischia di essere scoperto. Diana nel frattempo si accorge della progressiva frddezza di Bettini, che è pronto a impedire che il piano della Cancellieri venga messo in atto. jacopo non riesce a togliersi dai suoi pensieri la bella Diana. Sebastian (Michele D’Anca) scopre che i terreni agricoli che vuole comprare asono di proprietà di Brando e Cristiano Salano. Brando non ha alcuna intenzione di vendere, mentre Cristiano, dopo aver conosciuto Viola e Laura, si rivela molto più disponibile a trattare… Laura viene invitata a cena da Cristiano. Continua alla pagina seguente.



Carol annuncia pubblicamente il matrimoni tra lei e Adriano, ma… Intanto Riva con l’aiuto di Serena (Sara Zanier) prepara i documenti per l’acquisto della clinica Sabian. Scopre però che il contratto ha un vizio di forma, così litiga con la figlia della sua futura moglie. Carol, dopo una forte provocazione, bacia Emanuel…

Leggi anche

Greta Spreafico: Tosi ha mentito sul primo incontro/ Chi l'ha visto: "Si videro 2 mesi prima della scomparsa"