Elisabetta Canalis sostituisce Ivana Mrazova? Sanremo 2012 potrebbe esordire, nella prima serata, stasera, alle 20.30 su Rai Uno con una sostituzione: Elisabetta Canalis potrebbe prendere il posto di Ivana Mrazova. La modella ceca è bloccata da una cervicalgia acuta con blocco vertebrale, che la costringe ad indossare un collarino ortopedico, rendendole molto difficoltoso muoversi. La modella ceca non si è presentata alle conferenze stampa di ieri e di oggi e secondo quanto circola insistentemente su Twitter, a poche ore dalla diretta, potrebbe essere appunto sostituita da Elisabetta Canalis, che nella scorsa edizione è stata al fianco di Gianni Morandi insieme a Belen Rodriguez. La presenza della Canalis era già prevista al Festival, ma come ospite di una puntata insieme alla showgirl argentina, ma in questi istanti si parla di un ingaggio dellultimora proprio a causa dellindisposizione della Mrazova. Secondo alcuni tweet la Canalis potrebbe salire sul palco in tarda serata, dopo lintervento, attesissimo, di Adriano Celentano. Da Sanremo nessuna conferma ufficiale, per il momento pare che il direttore artistico Gianmarco Mazzi e il conduttore Gianni Morandi siano pronti a cambi repentini di scaletta, ma non sarebbe da escludere un intervento ridimensionato della modella ceca. La Mrazova avrebbe dovuto esibirsi su alcune coreografie di Franco Miseria con il corpo di ballo del Festival, ma questi balletti non saranno effettuati. L affair sostituzione sta rendendo vivaci le conversazioni su Twitter con lhashtag #sanremo e per ora il nome della ex velina sembra il più accreditato. Cè chi attende con ansia e curiosità lesordio della sessantaduesima edizione di Sanremo e chi invece dichiara di boicottarlo, chi ironizza sullimportante giornata dei santi, San Valentino e San Remo. Tra i cantanti di cui si parla maggiormente sul social network Loredana Bertè, Gigi DAlessio, Francesco Renga ed Emma Marrone.  E sul web impazza la maledizione delle vallette: dopo la cacciata di Tamara Ecclestone a causa dei troppi capricci, ora linfortunio che potrebbe compromettere la presenza allAriston di Ivana Mrazova.



Per ora, dal sito ufficiale della kermesse, queste sono le uniche notizie certe:ad Ivana sarà concesso ancora il pomeriggio di pausa per far sì che si riprenda ha annunciato mazzi – La lasciamo tranquilla. La ragazza è giovane e siamo fiduciosi. Navighiamo a vista e vedremo come evolve la situazione. Ha un collare, sta seduta su una poltrona, piange e non riesce a muovere il collo. Continua alla pagina seguente.



Update: secondo quanto riporta Adnkronos Ivana Mrazova e’ stata prevelata da un’ambulanza all’Hotel Globo per essere trasportata all’ospedale di Sanremo per sottoporsi ad una risonanza magnetica. Nessuno dell’organizzazione conferma ancora il forfait della modella ed il copione sarebbe ancora aperto a diverse opzioni. A quanto i apprende l’Adnkronos, oltre a quello della Canalis circola il nome di Belen Rodriguez, la cui presenza era prevista per domani. O di una di loro.

Non resta che attendere un annuncio ufficiale in queste ore che precedono la diretta, oppure i telespettatori scopriranno stasera, quando si accenderanno le telecamere sul Palco dell’Ariston, se la Mrazova ci sarà.