The Money Drop da 250mila euro (anticipazioni) La sera di San Valentino segnerà il record per The Money Drop? Nella puntata di oggi, in onda su Canale 5 a partire dalle 18.45, due fratelli di Monza arrivano allultima domanda, quella decisiva e che potrebbe cambiare le loro vite. Gerry Scotti leggerà infatti allintrepida coppia di giocatori la domanda con il bottino di 250.000 euro: si tratta della cifra più alta che il game abbia mai raggiunto in questo due mesi di programmazione, sulla rete ammiraglia Mediaset. Riusciranno i due giocatori a portare a casa quello che finora si è rivelato un inafferrabile bottino? Ma scopriamo qualcosa in più su questa coppia di intrepidi protagonisti del game condotto da Gerry Scotti. Sono due fratelli, si chiamano Walter e Roberto di Lillo. Il primo lavora come panettiere, il secondo studia alla facoltà di informatica e per mantenersi agli studi lavora come barman. Walter è più coraggioso e amante del rischio, Roberto è più riflessivo e pondera attentamente le decisioni. Il loro modo di porsi così antetico, svela una nota stampa di Mediaset, creerà tra i due fratelli un amalgama perfetta che renderà la loro avventura televisiva a The Money Drop avvincente ed emozionate, tanto da tenere incollati al televisore non pochi telespettatori. Gerry Scotti avrebbe ammesso che molto raramente nel corso di un gioco televisivo con più concorrenti si era mai trovato di fronte a un team così affiatato e lucido nella strategia, ma allo stesso tempo a due ragazzi così veri e semplici. Sarà proprio grazie al loro affiatamento e a una loro regia così vincente nella gestione delle varie fasi del gioco che arriveranno per la prima volta nella storia della versione italiana di The Money Drop ad affrontare la domandona da diecentocinquatamila euro. In caso di vincita del bottino, sia Walter che Roberto hanno grandi sogni da realizzare. Walter desidera aprire un panificio tutto suo, mentre Roberto ha in progetto il completamento degli studi universitari, ma in Australia, in compagnia della sua fidanzata. Tra poco su Canale 5 scopriremo se i sogni dei fratelli di Monza diventeranno realtà. E ci sono importanti novità che riguardano The Money Drop. Continua alla pagina seguente.



Una novità in arrivo per i  telespettatori appassionati di The Money Drop: il game condotto da Gerry Scotti nekl mese di marzo saròà in onda con due puntate speciali, non da lunedì a domenica nella fascia preserale, ma nella prima serata del sabato sera. Con grandi cambiamenti. Non resta che attendere le anticipazioni.

Leggi anche

Liam Payne, l'ex fidanzata Kate Cassidy: "Volevamo sposarci"/ "Il mio cuore è spezzato"PARTENHOPE/ Sorrentino e il film contraddittorio come Napoli