I retroscena della “cacciata” da Sanremo 2012 di Tamara Ecclestone (anticipazioni). Mentre Sanremo 2012 si avvia a conclusione con la finale e il vincitore, a Verissimo Tamara Ecclestone racconterà i retroscena, o meglio le ragioni del suo ingaggio “stracciato” a pochissimi giorni dall’inizio del Festival, lasciando così il palco dell’Ariston a Ivana Mrazova, Elisabetta Canalis e soprattutto a Belen Rodriguez. Ospite al programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5, la figlia del patron Bernie Ecclestone confida: “Se penso a tutti gli scandali scoppiati nel corso del festival, alla fine mi è andata bene non esserci… Mio padre è rimasto un po’ deluso – continua Tamara parlando del noto e facoltoso papà – perché sa quanto ci tengo al mio lavoro e pensava che fosse per me una splendida occasione”. La Ecclestone, forse ancora amareggiata per le incomprensioni con la direzione del Festival, che hanno portato alla sua esclusione, dichiara di non aver guardato Sanremo: “Non ho visto il Festival, perché ero a Londra. Ma ho letto i giornali e ho appreso che c’è stata molta polemica. Mi è sembrato che si sia parlato più del resto, che della musica”. La modella racconta davanti alle telecamere di Verissimo il suo amore per l’Italia “Amo Milano, ci sono nata e ci torno tutti gli anni” della casa che sta costruendo “non è vero che costerà 55 milioni di sterline come è stato scritto da qualche giornale, ma posso dire che sarà grande” e rispetto al suo rapporto con il denaro dice: “da piccola per poter avere la paghetta settimanale, dovevo fare dei lavoretti in casa, come lavare i piatti o buttare la spazzatura. Mio padre si è fatto da solo e ci ha sempre insegnato il valore dei soldi”.
Ma la Ecclestone non sarà l’unica attesa ospite di Verissimo: Silvia Toffanin, infatti, intervisterà l’attrice americana che ha fatto sognare milioni di uomini in tutto il mondo con l’ormai “cult” Basi Instinct: la diva Sharon Stone. E ancora, ampio spazio alla kermesse sanremese di cui si commenteranno i momenti più significativi dal punto di vista musicale e per quanto riguarda l’ “appeal televisivo” con Alba Parietti, Paola & Chiara, Iva Zanicchi.
In occasione dei ternt’anni di Radio Deejay, Linus e Claudio Cecchetto raccontano a Silvia Toffanin la storia di questa popolarissima emittente, tra le più ascoltate in Italia. Giorgia Palmas, giovane mamma e showgirl, sarà protagonista dello spazio dedicato alla crescita dei figli.