Centovetrine, anticipazioni puntata 22 febbraio 2012 e riassunto 21 febbraio – Centovetrine, che torna con il doppio appuntamento in prima serata giovedì 23 febbraio 2012, puntata da non perdere perchè dovrebbe andare in onda il tanto atteso matrimonio tra Damiano e Serena, continua a regalare numerose emozioni ai telespettatori che seguono la soap opera di Canale 5, grazie agli intrighi nelle story line dei personaggi. Prima di procedere con la trama della prossima puntata, inm onda domani, mercoledì 22 febbraio 2012, ecco il riassunto dell’episodio di martedì 22 febbraio 2012. Ivan (Pietro Genuardi) ferma Rosa, che stava telefonando a Valerio in modo da denunciare Diana (Daniela Fazzolari) e farla arrestare. Bettini è convinto che forse potrebbe, seguendo Diana nel suo viaggi, farla desistere dal suo progetto di vendetta nei confronti di Ettore e ammette inoltre di provare ancora dei sentimenti nei confronti della Cancellieri. Rosa è perplessa. Ivan si prepara ai preparativi per la partenza con Diana, ma a Centovetrine deve affrontare Jacopo Castelli (Alex Belli), che fa una vera e propria scenata di gelosia a Ivan. Diana nel frattempo è felice di poter partire con l’uomo che, nonostante tutto, sente di amare. Brando parla con Viola: le spiega che sente una forte atteazione nei suoi confronti, ma questo nno basta per sacrificare la sua azienda, l’unica cosa che gli ha permesso di restare vivo e continuare ad andare avanti dopo le terribili sofferenze che ha subito nel suo doloroso passato, segnato dal suicidio del padre. Salani lascia sola la Castelli che non riesce a rassegnarsi all’idea di non riuscire a superare la diffidenza di Brando, da cui anche lei sui sente attratta. Nel frattempo Cristiano incontra Laura e le chiede di trascorrere la serata con lui.



Serena (Sara Zanier) non riesce ad accettare il fatto che Cecilia (Linda Collini) voglia andarsene da Torino proprio nel momento in cui lei sta per sopsarsi e formare una famiglia. Cecilia non racconta alla sorella la verità, ovvero che lascia Torino per scappare dai sentimenti che prova per Damiano, ma dice a Serena che ha chiesto il trasferimento per ragioni legate alla carriera in Polizia. Serena racconta tutto a Damiano, che fa finta di nulla e sprona Serena ad accettare la scelta della sorella. E’ la viglia delle nozze e Serena trascorre la serata in famiglia, alla presenza anche di Damiano e Cecilia. Continua alla pagina seguente.



Trama puntata 22 febbraio 2012: Laura trascorre la serata con Cristiano e conquista la sua fiducia al tavolo del poker, ma Sebastian Castelli non riesce a nascondere la sua gelosia. Viola riesce a riavvicinarsi a Brando e i due dipingono l’appartamento della Castelli insieme. Adriano va a casa di Serena per portarle il regalo di nozze e lì incontra Carol. Riva rivela alla sua ex compagna una sofferta decisione: partirà definitivamente per l’Africa.

Leggi anche

Perchè Maica Benedicto ha lasciato il Grande Fratello?/ Le assurde ipotesi dei gieffini incuriosiscono i fan