Centovetrine anticipazioni – Centovetrine torna in onda con la prossima puntata, di cui vi diamo le anticipazioni, lunedì 27 febbraio 2012. Appuntamrnto da non perdere perchè la soap opera in onda su Canale 5 è pronta a regalare nuove passioni, dietro cui si nascondono insospettabili intrighi e tradimenti. Dopo il romantico matrimonio, per Serena e Damiano la felicità sembra davvero a portata di mano, ma il ritrono di Zanasi aprirà un pericoloso capitolo nella story line della coppia e in particolare di Serena. Sebastin, invece, è combattuto tra l’ambizione nelgi affari e il profondo affetto per Viola. Cosa deciderà di fare? Prima di scoprire tutto ciò che accadrà nel prossimo episodio della soap opera Mediaset, ecco il riassunto della puntata andata in onda venerdì 24 febbraio 2012. Viola (nella foto) ha chiesto a Sebastian le ragioni per cui ha organizzato il torneo di poker, causa dela rottura tra lei e brando Salani. Castelli mente e dice alla figlia che non si tratta di una mossa fatta contro Cristiano e brando. Jacopo (Alex belli) ha organizzato la cena in famiglia per riconquistare l’affetto della mamma, matilda, ma Ettore (Roberto Alpi), che non crede alla sincerità delle intenzioni di jacopo, mette in guardia la Herrera. Cristiano consiglia al fratello Brandi di non lasciare che il suo amore per Viola venga condizionato dall’antico odio che nutre verso Sebastian Castelli. Che decisione prenderà Brando? Lascerà i vecchi rancori alle spalle? Adriano, tornato dall’Algeria, comunica a Ettore che resterà a Torino. A Centovetrine incontra Carol, che è in compagnia di Emanuel per definire i termini della campagna pubblicitaria per il torneo di poker. Riva va una scenata di gelosia a Carol, la quale resta molto scossa dal ritorno di Adriano. La serata in famiglia organizzata da Jacopo procede nel migliore dei modi. Viola chiede al fratello quali siano i suoi reali obiettivi e gli dice che, se sta fingendo per altri scopi, legati alla holding, non lo perdonerà mai.



Jacopo invia a Ettore una foto di tutta la famiglia Castelli riunita: i sospetti di Ferri neo confronti di Jacopo sono sempre più forti e decide di non abbassare la guardia. Carol e Adriano hanno un lungo confronto, in cui Riva dice alla donna che non riesce a dimenticarla. Tra loro tornerà la grande passione che li aveva uniti? Per farsi perdonare la scenata di gelosia, Adriano invia a Carol un mazzo di fiori. Continua alla pagina seguente.



Anticipazioni puntata 27 febbraio 2012: Ivan e Diana stanno per tornare a Torino, ma a mandare in rovina i loro piani l’improvviso ritorno all’ospedale di Miriam, braccata dal marito violento Adriano ed Emmanuel fanno scelte di dignità nei confronti di Carol e il medico decide di tornare a lavorare in ospedale… . Sebastian è indeciso se per amore di Viola, rinunciare al progetto che riguarda l’azienda di Brando. Ma Laura non vuole mollare, visto che ormai ha ceduto la quota delle sue azioni della holding a Jacopo.

Leggi anche

Chi è Marta Flavi: ha un compagno?/ Vita privata e l'assenza di figli: "È stata la tragedia della mia vita"