Centovetrine, puntata 29 febbraio 2012 e anticipazioni trama 1 marzo – In Centovetrine la minaccia di Zanasi incompbe su Cecilia. Cosa accadrà? Lo scopriremo nelle anticipazioni della trama (alla pagina seguente) della puntata in onda domani, giovedì 1 marzo 2012, giornata che vedrà un doppio appuntamento con la soap opera di Mediaset, che sarà trasmessa anche in prima serata alle 21.10 su Canale 5. Prima di lasciarvi scoprire gli inquietanti risvolti del ritrono di Zanasi e molto altro, il riassunto dell’episodio andato in onda mercoledì 29 febbraio 2012. Ettore (Roberto Alpi) è preoccupato per Diana (Daniela Fazzolari): la figlia avrebbe dovuto far rientro dall’Africa con Ivan (Pietro Genuardi), ma qualcosa è andato storto. L’autista informa il tycoon che dall’aereo è scesa una donna che ha notizia della figlia di Ferri e di Bettini. Ettore con nasconde la sua preoccupazione a Matilda (Giusy Cataldo). Anche Jacopo (Alex Belli) è in pensiero per la Cancellieri perchè teme che il loro piano di vendetta nei confronti di Ferri possa essere smascherato. Si presenta a villa Ferri Miriam, la quale racconta a Ettorem Jacopo e Matilda ciò che è accaduto in Algeria. Per permettere a Miriam di fuggire in Italia, Diana si è fatta arrestare al suo posto. Ettore è in preda al panico e decide di partite immediatamente per l’Algeria. Jacopo decide di partire con lui per “aiutarlo”. Sebastian (Michele D’Anca) ha un litigio con Laura (Elisabetta Coraini): Castelli non intenderebbe rovinare la felicità della figlia Viola, rinunciando così al progetto di strappare l’azienda ai fratelli Salani. Laura però è contraria. Brando intanto  chiede notizie degli incassi dell’azienda e scopre che l’intero importo è stato ritirato dal fratello Cristiano. Brando teme che il fratello utilizzi i soldi al tavolo da gioco. Cecilia (Linda Collini) riceve un’inquietante telefonata anonima. Successivamente viene di nuovo ragginuta dal Cinese.



La Castelli prova a minacciare Zanasi, ma scopre che l’uomo ha una potentissima arma di ricatto nei suoi confronti: Zanasi ha scoperto che Cecilia è innamorata di Damiano Bauer (Jgor Barbazza). Per la Castelli la situazione è pericolosa perchè se la cosa dovesse emergere, sarebbe la fine per il matriomnio di Serena (Sara Zanier) e Damiano e soprattutto per il rapporto tra le due sorelle. Continua alla pagina seguente con le anticipazioni della prossima puntata.



Trama puntata 1 marzo 2012 – Cecilia per paura che lo faccia Zanasi, è costretta a rivelare a Damiano che il Cinese è a conoscenza del fatto che lei è inamorata di Bauer. Come reagirà Damiano? Brando decide di partecipare a una partita a poker a casa di Laura in cui decide di investire un’ingente somma e non solo… Ettore e Jacopo raggiungono Diana e Ivan nell’ospedale in Algeria, ma la donna accgolie il padre in modo molto freddo e preferisce parlare solo con Jacopo.

Leggi anche

Paola e Silvia Fondrieschi, ex mogli di Giovanni Terzi/ Perché sono finiti i matrimoni: "Ogni rapporto…"