Centovetrine anticipazioni: Centovetrine è pronta a regalare, come svelano le anticipazioni, imperdibili colpi di scena ai telespettatori di Canale 5, che potranno continuare a seguire la soap targata Mediaset ancora con lunghe “maratone” nella prima serata della domenica. Canale 5 infatti prolunga la messa in onda di Centovetrine in versione “long” alla domenica per il resto di febbraio e per tutto marzo 2012. Saranno tanti gli eventi che riguardano gli amatissimi personaggi le cui vicende si intercceranno con sviluppi amoroso e ddal gusto thriller e si prospettano anche eccellenti ritorni (anche se per un solo episodio). In attesa di darvi le anticipazioni di ciò che accadrà prossimamente a Centovetrine, a cominciare dalla trama della puntata in onda mercoledì 8 febbraio 2012, ecco la sintesi dell’episodio andato in pnda oggi, 7 febbraio 2012. Carol (Marianna De Micheli) ha deciso di vendicarsi di Adriano (Luca Capuano): gli dice di non aver ceduto alla passione con Emanuel (Rodolfo Corsato) ma in realtà gli fa credere il contrario, così Riva, pazzo di gelosia, si presenta da Sabian… Cecilia (Linda Collini) raggiunge Zamasi, che gli propone di entrare nella rete di scambiste del The Club. La Castelli prende tempo e gli chiede di poter vedere Anja, la ragazza che stanno cercando. Dopo averla vista, Cecilia non può che arrendersi alle richieste del Cinese, ma la ragazza prende di nuovo del tempo e chiede a Zamasi di poter prima chiamare suo “marito” Giancarlo-Damiano, ancora all’oscuro del fatto che Cecilia è tornata a infiltrarsi nel The Game senza autorizzazione. Matilda (Giusi Cataldo) ha un confronto con Diana (Daniela Fazzolari): la donna dice alla Cancellieri che Ettore si fida molto di lei, ma Diana risponde alla velata minaccia della herrera dicendo che Ettore si fida anche di lei in quanto figlia e questo potrebbe mettere in cattiva luce Matilda qualora Diana la mettesse in cattiva luce davanti agli occhi di Ferri. Jacopo (Alex Belli) e Diana continuano a tramare alle spalle di Ettore, allo scopo di rovinarlo, ma il loro incontro è interrotto quando la Cancellieri riceve la telefonata di Ivan (Pietro Genuardi). Bettini si fa accompagnare da Diana nel luogo in cui è stato aggredito: la donna è terrorizzata dal fatto che Ivan possa ricordare il volto di coloro che hanno tentato di ucciderlo, ma Bettini ancora una volta finge e dice di non ricordare  nulla. Mentre è con Diana, Ivan riceve la telefonata del detective a cui aveva chiesto di indagare in segreto su Diana: ll’uomo rivela a bettini che Diana è la moglie di Alessio Nisi. Continua alla pagina seguente.



Trama puntata 8 febbraio 2012: Cecilia chiama Damiano per riferirgli di aver visto Anja, ma il vicecommissario è furioso con la Castelli per essere tornata a infiltrarsi senza essere autorizzata, così ne chiede la sospensione dalla Polizia. Ettore assegna a Diana la presidenza della Fondazione Ferri, ma al suo fianco ci sarà Matilda… Carol continua la sua vendetta nei confronti di Adriano. Ivan continua a indagare sul losco passato di Diana e sui suoi piani…

Leggi anche

Greta Spreafico: Tosi ha mentito sul primo incontro/ Chi l'ha visto: "Si videro 2 mesi prima della scomparsa"CHI SONO GLI ELIMINATI DI IO CANTO GENERATION 2024 TERZA PUNTATA/ Fuori Sara Fattori e Ludovica Sara