CENTOVETRINE Le anticipazioni di Centovetrine preannunciano un lieto evento: il matrimonio di Serena (Sara Zanier) e Damiano (Jgor Barbozza). La notizia sta circolando sul web ma non è ancora dato sapere quando andrà in onda il romantico episodio. In cui pare, per loccasione, tornerà sul set di Centovetrine Raffaello Balzo, che nella soap ha dato il volto a Nicolò, fratello di Serena e Cecilia. Ciò che è invece è certo è che la soap opera targata Mediaset continuerà ad essere trasmessa nella prima serata della domenica, su Canale 5, per tutto il mese di febbraio e di marzo. Gli appassionati di Centovetrine sanno che le nozze tra Serena e Bauer sono state rimandate da questultimo a causa della missione sottocopertura che il poliziotto sta svolgendo con Cecilia (Linda Collini), la futura ex cognata, ma a quanto pare presto saranno celebrate e la povera Cecilia, invaghita del futuro cognato, sarà respinta In attesa di ulteriori dettagli, ecco la sintesi dellepisodio andato in onda mercoledì 8 febbraio 2012. Ivan (Pietro Genuardi) ha saputo che Diana (Daniela Fazzolari) è sposata con Nisi. Vorrebbe gridare alla donna che sa tutta la verità, ma preferisce aspettare per poterla incastrare, così continua a fingere di non ricordare nulla dellaggressione e si comporta nel consueto modo con la donna. Carol (Marianna De Micheli) continua a far impazzire di gelosia Adriano (Luca Capuano) gli fa credere di andare a incontrare Emanuel (Rodolfo Corsato), quando in realtà incontra Ettore per motivi di lavoro. Damiano scopre da Serena che Cecilia è tornata da sola da Zanasi. Il vicecommissario si infuria con la fidanzata, ma in quel momento arriva Cecilia, che rivela a Damiano di aver visto Anja in carne ed ossa. Damiano sui arrabbia, i due hanno un forte litigio e Bauer rivela a Cecilia di aver chiesto la sua sospensione dal servizio di polizia. Per Cecilia la situazione è inaccettabile. Mentre Ivan continua a fingere con Diana e indagare in segreto sul passato della donna, Ferri (Roberto Alpi) prende unimportante decisione. Ettore convoca tutti coloro che fanno parte dei vertici della holding, Laura, Sebastian, Jacopo, Carol e fa un annuncio: affida la presidenza della fondazione Anita Ferri alla figlia Diana e a Matilda Herrera Diaz. Continua alla pagina seguente con la trama della puntata in onda giovedì 9 febbraio 2012.  



Centovetrine, trama puntata 9 febbraio 2012: Diana non accetta di condividere la presidenza con Matilda perchè teme che la donna possa smascherarla. Carol va da Emanuel e ha preparato una sorpresa per lui. A causa della richiesta di sospensione dalla Polizia, Cecilia ha un furioso litigio con Damiano. La Castelli non resiste e gli confessa di amarlo. Come reagirà il fidanzato di sua sorella?

Leggi anche

Claudia De Chirico: respinta l'archiviazione per l'ex fidanzato Davide/ Morta nel 2016 dopo 8 mesi di abusiGreta Spreafico: Tosi ha mentito sul primo incontro/ Chi l'ha visto: "Si videro 2 mesi prima della scomparsa"