Delitto Melania Rea, a Mattino 5 parla la zia: Teresa Capone è sempre più convinta che a uccidere Melania Rea, sua nipote, possa essere stato davvero Salvatore Parolisi, in carcere con laccusa di aver commesso il delitto. Io credo sia colpevole nel modo più assoluto ha affermato la zia della giovane mamma di Somma Vesuviana alle telecamere del programma condotto da Federica Panicucci – spero che gli venga data la giusta pena. Mi dispiace per la bambina, ma spero che ci siano giustizia e pene certe per scoraggiare altri eventi simili. E tranchant e decisa nelle sue affermazioni Teresa Capone, in collegamento a Mattino 5 da Napoli: il programma di cronaca, news e costume con Federica Panicucci e Paolo De Debbio è tornato ad affrontare il delitto di Melania Rea a seguito della decisione degli avvocati di Salvatore Parolisi di chiedere il rito abbreviato per il loro assistito. Salvatore si è avvalso due volte della facoltà di non rispondere, quindi forse non è così innocente. Melania non ci ha mai raccontato dei suoi problemi con il marito prosegue la zia della vittima – perché non ha voluto far uscire dalla sua famiglia la storia della scappatella di suo marito con unaltra donna; voleva superarla per far sì che Salvatore non venisse giudicato negativamente dagli altri. Teresa Capone ha parlato a Mattino 5 del rapporto che Salvatore Parolisi ha instaurato con la famiglia di Melania Rea dopo lomicidio. Un rapporto complesso, che ha visto opposti i Rea e i Parolisi per laffidamento della piccola Vittoria (che vive con in nonni materni), figlia del caporalmaggiore e di Melania.  Abbiamo incontrato Salvatore tutti i giorni fino al suo arresto; non è mai stato disperato; aveva atteggiamenti strani ai quali noi non davamo peso, perché poteva essere il suo modo di reagire. In seguito, abbiamo iniziato a nutrire forti dubbi ed eravamo anche preoccupati della sua presenza in casa: laria era diventata davvero pesante. Teresa Capone rivela inoltre che i rapporti tra la famiglia di Melania e Salvatore si sono fatti sempre più tesi, finchè è stato gentilmente invitato a non fermarsi più a dormire a casa della mamma di Melania. Continua alla pagina seguente.



Salvatore è quindi tornato a vivere dai suoi genitori finchè non è poi stato arrestato e trasferito in carcere con l’accusa di omicidio. Clicca qui per guardare il video (Mediaset) della puntata, con l’intervista a Teresa Capone, la zia di Melania Rea.

Leggi anche

Salvatore Parolisi, "pianto a comando" prima dell'arresto per omicidio di Melania Rea/ Finte lacrime e bugiePerché Salvatore Parolisi ha ucciso Melania Rea/ Il movente dell'omicidio e il bacio che lo ha incastrato