Stasera Provaci ancora prof 4, torna su Rai Uno, alle ore 21.10 con la quinta e penultima puntata: chi ha seguito con passione le avventure sentimentali e poliziesche della prof Camilla Baudino (interpretata da Veronica Pivetti) non potrà perdere il quinto e penultimo appuntamento con Provaci ancora prof 4 perchè ci sarà una clamorosa svolta nel rapporto tra Camilla e Marco. L’affascinante fratello del commissario De Matteis ha deciso di fare sul serio con Camilla e per Lorenzo, il geloso ex marito (Renzo Decaro) potrebbero svanire le possibilità di riconquistare la Baudino. Ma non solo questioni di cuore per la simpaticissima insegnante, che dovrà di nuovo affrontare un difficile e intrigante caso poliziesco. Stasera la sfida per aggiudicarsi il prime time in termini di ascolti tv non sarà facile per Rai Uno. Su Canale 5 sarà infatti in onda la seconda puntata di Panariello non esiste, il one man show con il comico toscano. La scorsa settimana la prima di Panariello aveva vinto gli ascolti tv superando abbondantemente i sei milioni di telespettatori e lasciando indietro la grande fiction di Cinzia Th Torrini: su Rai Uno era stata infatti trasmessa la seconda e ultima puntata di La Certosa di Parma (miniserie con Rodrigo Guirao Diaz e Alessandra Mastronardi), che non aveva raggiunto i sei milioni in termini di audience.



Vediamo la trama della quinta e penultima puntata di Provaci ancora prof 4: gli intrecci sono avvincenti, la fiction riuscirà a portare i telespettatori davanti agli schermi di Rai Uno? Camilla e Marco, in un momento a due vengono interrotti da Sanfilippo che chiede aiuto: è rimasti cihiuso nel bagno e Sofia, la ragazza a cui stava dando ripetizioni, non lo sente gridare. Camilla e Marco si precipitano e trovano il cadavere della ragazza. Dagli esami sul corpo della vittima si scopre che la ragazza era incinta. Polizia e prof si mettono alla ricerca del fidanzato della ragazza,un certo Mirko, ma dopo qualche giorno anche il ragazzo viene trovato ucciso in circostanze inquietanti e misteriose. Nel frattempo è il compleanno di Livietta, che festeggia con tutta la famiglia, compreso Marco… Continua alla pagina seguente.



La Prof scopre che Sofia era entrata in contatto con un uomo più vecchio di lei e pericoloso, che si scopre far parte di una setta che ha iniziato una catena di orrendi delitti… Carmen comincia a sospettare che Renzo sia ancora innamorato di Camilla. Intanto, chiuso il caso, Camilla e Marco si concedono una serata intima; Marco inaspettatamente, regala alla prof un anello di fidanzamento.

Leggi anche

Il Patriarca 2, Nemo si vendicherà di Mario: scopre che ha ucciso il figlio Carlo/ Parla Claudio Amendola