Anticipazioni Centovetrine – La foto del bacio di Cecilia e Damiano, come trapela dalle anticipazionidi Centovetrine, sta per finire tra le mani du Serena Bassani. Sarà un colpo di scena che presto sarà in onda a Centovetrine, che, vi ricordiamo, giovedì 15 marzo 2012 avrà un doppio appuntamento su Canale 5. Ci sarà la consueta puntata pomeridiana della soap opera di Mediaset (dalle ore 14.10 circa), ma sarà trasmesso anche in prima serata con la lunga puntata (più o meno sette episodi) dalle ore 21.10. Prima di lasciarvi alla trama della puntata di Centovetrine del daytime del 15 marzo 2012, ecco la sintesi dell’episodio andato in onda oggi. Ettore Ferri (Roberto Alpi) non si dà pace per la scompasa di Diana (Daniela Fazzolari) e cerca di capire in che rapporti era la figlia con Jacopo (Alex Belli) e Ivan (Pietro Genuardi). Jacopo alla fine conlude l’incontro dicendo che l’unico uomo che Diana ama è ivan, ma nè Bettini nè Castelli raccontano tutta la verità a Ferri. Ivan è in preda a terrbili incubi, sogna Diana morta e comincia a pensare che dietro la scomparsa della donna ci sia Jacopo. Ma nella puntata in prima serata i telespettatori scopriranno chi ha fatto sparire la Cancellieri. Cecilia (Linda Collini) viene ragginuta da Tea: la donna vuole liberarsi di Zanasi e per ottenre il suo scopo ricatta la Castelli. Una grossa somma di denaro per scappare da Zanasi in cambio della foto che immortala il bacio che Damiano e Cecilia si sono dati nel giorno delle nozze di Bauer con Serena (Sara Zanier). Cecilia non vuole cedere. Torna a casa e viene sorpresa da Damiano, al quale non dice nulla del ricatto della partner del Cinese. Dopo aver parlato con Bauer e di aver capito che se Serena vedesse il bacio sarebbe la fine sia per il matrimonio della sorella, sia per i loro rapporti, allora ricontatta Tea oer incontrarla e aprire la “trattativa”.
Carol (Marianna De Micheli) e Emanuel (Rodolfo Corsato) parlano del loro rapporto: la Grimani dice a Sabain che ormai la storia con Adriano è finita. I due si lasciano andare a un bacio appassionato. Ma tra Carol e Adriano sarà davvero tutto finito? Sebastian Castelli (Michele D’Anca) e Cristiano hanno iniziato la sfida a poker. Salani è pronto a giocarsi tutti i suoi averi. Intanto Viola (Barbara Clara) e Brando, innamorati e felici, si godono la loro ultima notte stellata del romantico viaggio d’amore che hanno fatto, ignari di ciò che sta accadendo a Torino… Continua alla pagina seguente.
Trama puntata 15 marzo 2012: Cristiano decide di accettare la proposta di Sebastian: tradisce, a sua insaputa, il fratello Brando, ancora in viaggio con Viola, anche lei all’oscuro di tutto. Cecilia decide di incontrare Tea per avere la foto compromettente con Damiano, ma quando arriva al luogo dell’appuntamento, la attende una brytta sorpresa. Zanasi al posto di Tea? Ivan è sempre più convinto che ci sia Jacopo dietro la scomparsa di Diasna, ma arriva un’inquietante lettera di riscatto….