Donne è arrivato Rocco! ma stasera il gigolò di Zelig non sarà l’unico Rocco della puntata: il divertentissimo comico dovrà confrontwrsi nientemeno che con un illustre omonimo, Rocco Siffredi. Zelig 2012 avrà infatti tra gli ospiti della puntata di stasera il famoso pornoattore, che appunto si metterà alla prova con il gigolò del programma condotto da Caludio Bisio e Paola Cortellesi. Chi tra i due avrà la meglio? I telespettatori che stasera, tra i programmi tv, sceglieranno lo show dei comici dall’Arcimboldi lo scopriranno. Ma non solo Rocco e Rocco garantiranno le risate a Zelig, perchè sul palco sono tanti i comici pronti a far ridere con i loro sketch. Torna sul palco Gabrielle Cirilli pronto a rirpoporre l’esilarante Kruska, ma non sono assolutamente da perdere le dissavventure croniche dell’Automobilista perennemente inca….o interpretato da Gioele Dix. Pulizie di primavera all’Arcimboldi perchè torna Ariel, ovviamente interpretata da Marco Marzocca e in tempi ci crisi economica sentiremo come vanon gli affari all’imprenditore veneto Batista, alias Leonardo Manera. Prima di proseguire con lìelenco di alcuni degli artisti che oggi faranno trascorrere una piacevole serata in allegria al pubblico di Canale 5, l’annuncio di altri ospiti. Zelig non è solo risate, ma è anche musica: stasera Daniele Silvestri renderà omaggio, insieme a Claudio Bisio, Paola Cortellesi e al maestro Paolo Jannacci, a Lucia Mannucci del Quartetto Cetra con il brano Crapa Pelada. E sarà uno dei grandi successi di Silvestri, La Paranza, a chiudere la puntata di Zeligm come sigla finale.



Ma torniamo ai comici: mentre Bear Grylls cerca di sopravvivere in qualche zona remota del pianeta, a spiegare le regole dei survivors a Zelig ci penserà l’esploratore teddy Bear. E a proposito di missioni da cmpiere, chi sarà vittima della spietata Kattivia (Paola Cortellesi)? Ma aZelig si parla di amore e conquiste con il latin lover Manuel Chupa Chupa. Riuscirà a strappare un appuntamento all’ inarrivabile Paola? Continua alla pagina seguente.



Due coppie di comici tornano stasera a Zelig: i divertenti Pali&Dispari” e i due gangster più “improponibili” del piccolo schermo: Gin e Fiz, o per meglio dire Ale e Franz. Poi Paolo Labatei, i Sagapò e non può mancare la cultura, la letteratura italiana con Maurizio Lastrico e le sue Terzine dantesche… e rombano i motori con Oriano Ferrari, alias marco Della Noce.

Leggi anche

CHI È IL PRIMO ELIMINATO DEI LIVE DI X FACTOR 2024?/ Dimensione Brama a rischio dopo la prima manche