Quali comici stasera a Zelig 2012 farà ridere il pubblico di Canale 5? Lo show condotto da Paola Cortellesi e Claudio Bisio sarà in onda oggi, 23 marzo 2012, alle 21.10 su Canale 5 con una nuova esilarante puntata. Grande parata di comici sul palco dell’Arcimboldi di Milano, come semore accompagnati dalla coppia di conduttori, che anche questa sera è pronta a trasformarsi in Don Lurio e Lola falana sulle note di Testa spalla baby, one, two, three. L’allegra banda di Zelig dovrà ancora una volta vedersela con lo show di Rai Uno Non sparate sul pianista, condotto da Fabrizio Frizzi (le squadre sono ricche di opsiti e davvero agguerrite), riusciranno i comici che stasera calcheranno il palco dell’Arcimboldi a strappare telespettatori dalla rete ammiragli Rai? Ci proveranno i divertenti Emo, che cercheranno come al soliti di “svecchiare” Claudio Bisio e ci proveranno Ale e Franz con un’altra puntata del noir con Gin e Fizz. Se, per quanto riguarda i monologhisti, nella scorsa puntata abbiamo riso con l’automobilista inca… Gioele Dix e Maurizio Lastrico che in terzine dantesche ha raccontato come affrontare la spesa al supermercato, stasera tocca a Enrico Bertolino e Gene Gnocchi.



Torna sul palco di Zelig il Mago Forest, pronto a un nuovo numero dove la magia si unisce alla comicità e arriva anche Paolo Cevoli: a chi scriverà la sua lettera l’assessore alle varie ed eventuali Palmiro Cangini? Ma non può mancare la cultura a Zelig e a questo penserà il professor Antonio Ornano. E poi ancora risate con il mimo Simone Barbato e i Senso d’Oppio. Commenti esilaranti sull’attualità anche nello sketch di Max Pisu e le risate coinvolgeranno il pubblico di Canale 5 anche grazie a Giorgio Verduci. E’ iniziato il mondiale di Formula Uno, perciò non può mancare alla “griglia di partenza” di Zelig Oriano Ferrari (Marco Della Noce), per raccontarci com’è la vita ai paddock in tempi di crisi. E non mancheranno i momenti di varietà e di musica con la band guidata da Paolo Iannacci e il corpo di ballo con le coreografie di Mirella Rosso. Continua alla pagina seguente. 



A Zelig una nuova avventura con Kattivia: chi sarà vittima di Paola Cortellesi, in preda agli effetti del bifidus cattiregularis? Lo scopriremo stasera su Canale 5 a Zelig, dove non mancheranno ospiti. Al programma sarà lanciato l’invito per la Fabbrica del sorriso 2012. 

Leggi anche

Puncake, X Factor 2024: perchè si chiamano così/ Il nome ha un significato importante: "È il nostro..."