Wild Oltrenatura torna su Italia 1 stasera, 27 marzo 2012, con l’undicesima puntata. Wild Oltrenatura, il programma più selvaggio del piccolo schermo, cosa mostrerà ai telespettatori pronti a trattenere il fiato davanti ai documentari? Anche stasera Fiammetta Cicogna è pronta a presentare wild file mozzafiato. Animali selvaggi ancora grandi protagonisti: il pubblico di Italia 1 potrà osservare le immagini avvincenti dedicate allo scontro tra il tasso del miele e un pitone, e restando in tema animalesco la Wild Chart verterà sugli animali più forti esistenti in natura. E in questo caso cu saranno sorprese perchè i telespettatori scopriranno che ci sono insospettabili animali dalla forte potenza. Ma anche stasera il pubblico di Wild potrà assistere alla lezione di sopravvivenza del survivor Cade Courtley. Il nostro eroe spiegherà come agire e mettersi in salvo in caso di terremoto. Sarà meglio cercare un riparo o tentare subito la figa verso l’esterno? Lo scopriremo stasera su Italia 1. E non può mancare la mission impossible di Steve Backshall: il temerario esploratore sarà nelle Filippine e il pubblico lo vedrà alle prese con strani incontri: Backshall dovrà vedersela con un pesce volpe, un inquietante e pericoloso serpente marino e con il tarsio. Wild file da non perdere perchè per Steve sarà una mission non facile. E restando in tema di imprese estreme, come ogni settimana non può mancare l’avventura del personaggio cult di Wild Oltrenatura, un vero e proprio idolo per chi è appassionato di rove da survivor: Edward Michael, o meglio Bar, Grylls sarà catapultato in Siberai ,dove dovrà cercare di sopravvivere con pochissima attrezzatura al gelo, a temperature folli: ripari nel ghiaccio, caccia al cibo sotto i ghiacci saranno il minimo di ciò che dovrà affrontare Bear, che di certo catturarà l’attenzione dei telespettatori, che tratterranno il fiato per lui. Ma Wild non finisce qui perchè tra i momenti più attesi e interessanti, c’è lo Shock Doc, che stasera mostrerà storie di donne soggette a una malattia che è meno rara di quel che sembra… Continua alla pagina seguente.



Per la rubrica Shock doc Wild Oltrenatura manderà un documentario con le storie di donne soggette a iperidrosi, ovvero a una sudorazione eccessiva che condiziona molto la vita quotidiana di queste persone. E ancora, le immagini mozzafiato e spettacolari di un elefante marino che azzanna un sub, di incidenti in snowcross e di una lotta selvaggia tra leopardi leoni.

Leggi anche

Chi è il primo eliminato dei live di X Factor 2024?/ I Dimensione Brama fuori, salvo Pablo MurphyPuncake, X Factor 2024: perchè si chiamano così/ Il nome ha un significato importante: "È il nostro..."