Centovetrine domani regala un doppio appuntamento (anticipazioni. Centovetrine sarà in onda con l’ultima puntata in prima serata domani, giovedì 29 marzo 2012, su Canale 5 alle ore 21.10, ma ci sarà anche il tradizionale episodio in daytime, alle ore 14.10. Sarà un doppio appuntamento ricco di colpi di scena a partire dal pomeriggio: la trama thriller giunge al culmine perchè Ivan è sempre più vicino a Jacopo e Damiano e succederà qualcosa che farà capire a Bettini che Castelli e la Cancellieri corrono un reale grave pericolo. Colpi di scena anche decisamente romantici che riguardano due coppie che hanno visto a rischio il loro amore: Carol (Marianna De Micheli) e Adriano (Luca Capuano, ma per questa unione sarà il “canto del cigno” e poi Serena (Sara Zanier) e Damiano (Jgor Barbazza). Ma sarà la puntata del daytime a preparare il terreno per le grandi emozioni che attendono i fan di Centovetrine di cui vi diamo la trama alla pagina seguente, ma non prima del resoconto, che segue, dell’episodio in onda oggi, in cui c’è stata una clamorosa svolta per quanto riguarda il sequestro di Diana. Carol (Marianna De Micheli) decide di affrontare la situazione e spiega a Emanuel (Rodolfo Corsato) che durante la terribile esperienza del sequestro ha capito di essere ancora profondamente innamorata di Adriano (Luca Capuano). Nisi sequestra anche Jacopo Castelli (Alex Belli) e lo tiene prigioniero nella stessa stanza di Diana (Daniela Fazzolari). La ragazza è disperata ma jacopo cerca di rassicurarla dicendo che per loro esiste ancora una possibilità. Ivan (Pietro Genuardi) trova infatti un messaggio di Jacopo e comincia a capire che forse Castelli e Diana sono effettivamente in pericolo. Ne parla a Ettore (Roberto Alpi) e a Matilda (Giusi Cataldo) ma Ferri è scettico. Matilds però fa leva sul fatto che si tratta delle sorti dei loro figli, quindi bosogna comunaque andare in fondo alla faccenda. Ettore segue la traccia di Ivan e arrivano nel luogo dove Nisi tiene prigionieri Diana e Jacopo. Nella rimessa trovano l’orologio di Jacopo: o l’ha perso in una colluttazione con il sequestratore, oppure l’ha lasciato come segnale della sua presenza in quel luogo. Ivan e Ettore cominciano a preoccuparsi perchè in entrambi i casi, è segno che le cose per Castelli e Diana si stanno mettendo male. Intanto Jacopo ha un piano per sfuggire a Nisi e chiede a Diana di assecondarlo per poter metterlo in atto… Continua alla pagina seguente.
Damiano e Serena sembra stiano ritrovando tranquillità, ma la Bassani non vuole assolutamente riallacciare i rapporti con Cecilia (Linda Collini) che telefona alla sorella senza ricevere risposta. Damiano cerca di convincere Serena che tra lui e Cecilia non c’è stato nulla , ma la Bassani si innervosisce e caccia Damiano. La ragazza è decisa a non rivedere mai più la sorella, nemmeno di fronte al fatto che Cecilia sta per andarsene per sempe.
Trama puntata 29 marzo 2012: Serena è decisa, taglierà ogni legame con la sorella Cecilia. Intanto Jacopo e Diana, nelle mani di Nisi, cercano di opporsi al loro sequestratore. Ivan, Matilda ed Ettore sono sulle tracce di Castelli e Cancellieri e sono a un passo dallo scoprire la terribile verità. Carol, dopo aver chiuso con Emanuel, cerca disperatamente di raggiungere Adriano, che sta per lasciare definitivamente Torino.