Ospiti in tv 4 marzo 2012 – Pomeriggio ricco di ospiti a Quelli che il calcio su Rai Due: tra un goal e laltro Victoria Cabello intrattiene il pubblico della domenica pomeriggio con tante interviste. Accanto a lei non manca la satira irriverente del Trio Medusa e i travestimenti di Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele che regalano sketch esilaranti. In studio a Quelli che il calcio ci sono Francesco Pannofino che da maggio arriva su Rai Uno con la nuova fiction Nero Wolfe; Pupo, Enzo Ghinazzi presenta il suo esordio letterario, La confessione, un giallo a Sanremo, proprio nella settimana del Festival della Canzone italiana. E ancora protagonista di unintervista con Vittoria Cabello sarà Simone Annichiarico che parla del suo libro Walter e io in cui racconta il suo rapporto con il padre Walter Chiari. E poi Elisa Casanova, pallanuotista, fresca della partecipazione al XIV^ campionato europeo di pallanuoto femminile con la nazionale italiana. Ospite musicale di Quelli che il calcio è J-Ax, pseudonimo di Alessandro Aleotti ex solita degli Articolo 31, presenta il nuovo singolo.
A Che tempo che fa Fabio Fazio discute di economia, crisi, evasione fiscale e recupero delle tasse con Attilio Befera, dal 2006 Presidente di Equitalia e dal 2008 Direttore dellAgenzia delle Entrate. Equitalia, società pubblica nel mirino di diversi attacchi non solo verbali ma anche molto concreti, con pacchi bomba e minacce è il nuovo nome della ex Riscossione spa, società pubblica che riaffida al Tesoro lesazione delle tasse prima eseguita dalle banche su concessione statale. Ancora ospite di Fabio Fazio è Massimo Gramellini, vicedirettore de La Stampa, che siederà nello studio di Che tempo che fa di domenica per presentare il suo nuovo libro, Fai bei sogni, dal 1 marzo in libreria, unautobiografia commuovente, tra il dolore per la perdita della madre, la depressione, la paura di vivere. E ancora, ospite musicale della serata è Antonio Pappano,  direttore dorchestra e pianista, che il 15 maggio verrà nominato baronetto dalla Regina Elisabetta II,  per il suo lavoro, iniziato nel 2002, come Direttore Musicale della Royal Opera House al Covent Garden di Londr. 



Dall’ottobre 2005 Antonio Pappano è anche Direttore Musicale dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia a Roma.
Stasera nella casa del Grande Fratello 12, nel corso del serale di Canale 5,  entrerà uno dei comici più amati di Zelig, Giovanni Vernia, in arte Johnny Groove, che con il suo celebre slogan “Ti stimo fratello” eleggerà il cubista dell’anno. E alto ospite della serata sarà Ferdinando Giordano: il grande escluso della scorsa puntata farà il suo ingresso in studio e non risparmierà giudizi sugli altri concorrenti…

Leggi anche

Fidanzata Tananai, chi è Sara Marino: "Mi ama e va oltre gli up and down"/ "Ha vissuto il boom con me"Valentina Romani, chi è: "Ho sempre voluto fare l'attrice"/ "Nella vita ho gestito bene lo tsunami"