Il look di Belen Rodriguez a Italias got talent – Nella scorsa puntata di Italias got talent la splendida Belen Rodriguez si era presentata con un vestito alquanto castigato, soprattutto tenendo conto del suo classico stile sempre un po’ provocante e provocatorio. La scelta era quasi obbligata, dato il grande, ed eccessivo, clamore suscitato dall’apparizione fuori programma del suo tatuaggio inguinale al Festival di Sanremo. Stavolta la variopinta farfalla è rimasta nascosta, ma l’argentina non ha voluto affatto imbacuccarsi per la seconda volta di fila, regalando al pubblico e, soprattutto ai suoi fan, ma perché no anche ad Annicchiarico che le è rimasto accanto per l’intera durata della puntata, un gioco di trasparenze ben riuscito, con un vedo non vedo che avrà di certo regalato più di qualche brivido. Lo stacco di gambe è impressionante come sempre, e la lunghezza limitata del vestito permette di goderne in pieno.
L’abito nel quale è avvolta dà l’impressione che la sua sia pelle di serpente. L’effetto infatti è proprio quello, e così l’affascinante biscia argentina lascia scoperto interamente un braccio. Sulle spalle le cadono i capelli biondi, che coprono in parte il collo, lasciato però libero dal vestito, che copre invece fino al polso il braccio sinistro. L’effetto serpente dipende dal fatto che per tutta la lunghezza del vestito si dipanano delle scaglie scure, non collegate le une alle altre, con strisce trasparenti che si intersecano, lasciando intravedere un pallido color rosato. Le scaglie, se pur intriganti, non sono poi molte, dal momento che l’abito è alquanto ristretto, ma il gioco di colori e vedo non vedo nasconde un trucco, neanche troppo celato. Infatti la Rodriguez questa volta ha preferito non osare poi così tanto.
Se da un lato conserva la voglia di mostrare, e perché non dovrebbe, le sue toniche gambe, come appunto aveva fatto con quello spacco mozzafiato sul palco dell’Ariston, opta per una mise lievemente più pudica. Infatti il rosato che si intravede tra le spire serpentesche non è quello della pelle dell’argentina. Infatti, al di sotto del vestito, Belen indossa una sottoveste aderente color carne. In pochi si saranno fatti ingannare da questo trucchetto, soprattutto perché, dando un’occhiata alla fine del vestito, e in molti di certo l’avranno fatto, la sottoveste si palesa con chiarezza. In questo modo Belen dimostra di poter tranquillamente essere provocante, senza per questo far destare dalle proprie poltrone i tanti polemici e chiacchieroni che in queste settimane l’hanno a lungo criticata, anche se, in questo modo, non hanno fatto altro che accrescere la fama della bella show girl, la cui immagine da Sanremo ne è uscita di certo rafforzata, fino al punto da riuscire a oscurare molti cantanti, showman e altre vallette presenti sul palco accanto a lei.
Chi ha infatti sentito parlare della Canalis, il cui apporto principale è stato quello di chiedere alla collega se indossasse o meno le mutandine. A completare il vestiario della Rodriguez, un paio di scarpe molto semplici, dal tacco non vertiginoso, anche perché lo studio di Italia’s got talent, così come l’Ariston, presenta una notevole scalinata, sulla quale, soprattutto tenendo conto delle ristrettezze del vestito, sarebbe meglio evitare qualsiasi capitombolo. Il colore di queste infine, per restare in tema carne, sono in tinta perfetta con la sottoveste, e quasi non si notano.



La giovane presentatrice ormai è si dimostra essere sempre più padrona della scena, rubandone un po’ anche ad Annicchiarico, che però non sbaglia un colpo e si dimostra sempre molto sicuro in ciò che fa e dice. E’ impossibile però non notare come la Rodriguez sia davvero in vena in questa puntata, giocando spesso sia con i concorrenti in gara che con i giudici, regalando al pubblico, oltre alla sua avvenenza, anche qualche battuta. La sua crescita professionale ormai sta raggiungendo l’apice, a discapito di chi l’ha sempre descritta come una bellezza priva di cervello. Belen tiene benissimo il palco e supera, ancora una volta, questo ennesimo esame a pieni voti. L’unica pecca, forse, la si potrebbe riscontrare nel legame un po’ troppo accentuato con alcuni concorrenti. Infatti, sul finire della puntata, sul palco si è presentato un certo Luigi Necci, un anziano cantante, che infine è stato abbracciato da Belen, la quale gli ha detto che è il suo preferito. Un po’ d’imparzialità non guasterebbe, ma una certa genuinità non ha prezzo.

Leggi anche

Stefano De Martino: “I tradimenti raccontati da Belen? Ci sono rimasto male”/ “Se ami tanto, soffri…”Belen Rodriguez e la frecciatina ad Elodie/ "Mostrare il proprio corpo come forma di lotta..."