Centovetrine anticipazioni: Ivan pronto a smascherare Jacopo e Diana. Da non perdere Centovetrine: come annunciano le anticipazioni, nella puntata in onda mercoledì 7 marzo 2012, Ivan Bettini (Pietro Genuardi) è pronto a fare una “sorpresa” a Jacopo (Alex Belli) e Diana (Daniela Fazzolari) decisi più che mai a mettere in atto il loro piano per mandare in rovina Ettore Ferri (Roberto Alpi). Ma questa non sarà l’unica story line a tener deste le emozioni e i telespettatori di Canale 5, perchè sta diventando sempre più inquitante la situazione che vede coinvolti Serena (Sara Zanier), Damiano (Jgor Barbazza) e Cecilia (Linda Collini). Ma prima di scoprire le avvincenti vicende del prossimo episodio, ecco il riassunto dell’episodio di martedì 6 marzo 2012. Ettore e Diana discutono e il tycoon non riesce a darsi una ragione del forte risentimento che la figlia nutre nei suoi confronti dopo la rocambolesca avventura in Algeria. Serena è devastata dai dubbi e dalla’angoscia circa il legame tra suo marito Damiano e sua sorella Cecilia. La Bassani affronta la Castelli e Cecilia nega che Damiano abbia avuto un rapporto con tea, la donna di Zanasi. Cecilia però non sa che Serena ha visto il video datole dal cinese che dimostra inequivocabilmente cos’è accafuto tra Damiano e Tea. Il silenzio di Cecilia instilla in Serena il dubbio che la sorella copra Bauer per amore… Carol e Emanuel (Rodolfo Corsato) mettono a punto la copertina della nuova rivista della Grimani, che decide di mostrala a Ettore. Serena non riesce a lasciarsi andare con Damiano che non capisce le ragioni per cui la moglie è così scostante nei suoi confronti.



Ivan e Rosa parlano di Diana: bettini non capisce quale sia l’obiettivo della Cancellieri, visto che non sembrerebbe più intenzionata a sottrarre i soldi a Ettore Ferri. Serena decide di incontrare Zanasi: l’uomo vuole darle la prova che Cecilia e Damiano sono amanti, ma in cambio la bassani dovrà concedersi al Cinese. Serena non accetta, ma è rosa dal dubbio che il marito la tradisca con la sorella. Cecilia da lontano vede che la sorella e Zanasi si sono incontrati. Carol cerca di convincere Ettore della validità del suo progetto di realizzare e pubblicare un nuovo magazine. Diana e jacopo mettono a punto il piano per sottrarre la holding a Ettore, ma non sanno che Ivan li sta vedendo e ascoltando tramite una telecamera nascosta. Bettini resta scioccato quando vede Diana e Jacopo baciarsi. Continua alla pagina seguente.



Trama puntata 7 marzo 2012: Cecilia riferisce a Damiano di aver visto Serena che si incontrava con il Cinese, bauer decide di affrontare la moglie. Dopo aver visto e sentito ciò che Jacopo e Diana stanno preparando contro Ettore Ferri, Ivan Bettini decide di colpire la coppia con una “sorpresa”. Cristiano Salani è pronto a iniziare il torneo di poker organizzato da Sebastian.

Leggi anche

Chi sono i Punkcake concorrenti X Factor 2024?/ La band punk di Arezzo che ha conquistato Manuel Agnelli