Stasera provaci ancora prof 4 torna su Rai uno con la quarta puntata: le anticipazioni di provaci ancora prof 4 preannunciano una svolta romantica per la già vivacissima esistenza della prof Baudino (Veronica Pivetti): Camilla infatti riceverà un anello di fidanzamento da parte dell’affascinante Marco (Cesare Bocci) con cui la storia d’amore sembra farsi sempre più seria e indirizzata verso le nozze. Ma coloro che non hanno smesso di credere che prima o poi tornino insieme Renzo e Camilla, non devono disperare: come ha rivelato Enzo Decaro, che nella fiction interpreta proprio Renzo, nelle imminenti tre ultime puntate (leggi qui l’intervista a ilsussidiario.net) saranno in arrivo grosse sorprese. Ma prima di scoprire cosa accadrà nell’episodio in onda stasera, 6 marzo 2012, su Rai Uno a partire dalle ore 21.10, ecco una breve sintesi su dove eravamo rimasti con la nostra prof e gli altri protagonisti della serie tv. Mentre la mamma di Camilla è molto curiosa di conoscere Marco, sperando che possa essere l’uomo giusto per l’inquieta figlia, la Baudino si ritrova a dover collaborare gomito a gomito proprio con l’ex marito Renzo: come sempre la prof è coinvolta in un giallo e questa volta l’indiziata numero una è Carmen, la nuova fidanzata di Renzo. Ovviamente Camilla riesce a risolvere il caso e a scagionare Carmen, ma la cosa provoca ulteriore fastidio nel commissario Paolo De Matteis, che non solo non gradisce l’intrusione della Baudino nelle indagini, ma non è altrettanto contento di vedere Camilla sempre più legata a suo fratello Marco. Ma la prof è così coinvolta nella sua nuova storia d’amore che arriva perfino a mentire al preside Sanfilippo. Così non si presenta a scuola per vuna romantica fuga d’amore al mare insieme a Marco. Scopriamo ora qualche anticipazione della trama della puntata in onda stasera.



Trama quarta puntata: Camilla e Marco sono alle prese con romantici istanti quando vengono interrotti dal preside Sanfilippo: é rimasto chiuso nel bagno di Sofia, una ragazza a cui dà ripetizioni, ma nonostante lui abbia chiamato l’allieva per farsi aprire la porta, la ragazza non lo sente. Camilla e Marco si precipitano e trovano Sofia morta sul pavimento. De Matteis inizia le indagini e la Baudino comincia a cercare informazioni, su Mirko, il fidanzato della giovane vittima, perché dall’autopsia si scopre che Sofia era incinta… Intanto Renzo comincia a dimostrarsi geloso della ex moglie: è il compleanno di Livetta e al pranzo di famiglia partecipa anche Marco, con il figlio Tom. E mentre Livietta si schiera dalla parte del papà, la mamma della Baudino sta dalla parte di Marco. Continua alla pagina seguente.



La Baudino continua le indagini sulla morte della ragazza: anche Mirko viene ucciso. La prof scope che la ragazza era legata a un uomo molto più vecchio di lei e appartenente a una setta. E mentre Renzo cerca di riavvicinarsi alla ex moglie, Camilla è sempre più vicina a Marco il quale, durante una romantica serata a due, le regala un anello di fidanzamento.

Leggi anche

Il Patriarca 2, Nemo si vendicherà di Mario: scopre che ha ucciso il figlio Carlo/ Parla Claudio Amendola