Stasera torna Centovetrine (anticipazioni) con la puntata in prima serata, oggi, 8 marzo 2012, su Canale alle ore 21.10. I fan di Centovetrine si preparino a una puntata densa di eventi (la trama farà un deciso balzo in avanti) e soprattutto ci sarà un inaspettato colpo di scena, un fatto drammatico che riguarda Diana Cancellieri (Daniela Fazzolari). Prima di scoprire nel dettaglio le anticipazioni della puntata in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21.10, ecco un breve riassunto dellepisodio andato in onda nel pomeriggio. Ivan ha un durissimo scontro con Diana la quale gli confessa che se non ha ancora mandato in rovina suo padre, Ettore Ferri è solo perché è innamorata di Ivan e non di Jacopo. Damiano, dopo aver ascoltato Cecilia, che le svelato lincontro tra Serena e Zanasi, decide di affrontare la moglie. Bauer racconta alla Bassani che se non le ha detto nulla del suo rapporto con Tea è stato solo per proteggerla e non crearle guai, ma Serena dice che tenendole nascosta la verità si è comportato molto peggio. Serena affronta poi la sorella alla quale dice chiaramente che sa che forse lei desidera portarle via il marito. A Centovetrine è iniziato il torneo di poker organizzato come trappola per Cristiano Salani: il giocatore è in una fase vincente e viene sostenuto da Laura; Sebastian resta a guardare, geloso. Ma vediamo cosa accadrà nellepisodio in onda stasera.
Trama episodio prima serata, 8 marzo 2012: Brando raggiunge Cristiano al torneo di poker e lo mette di fronte al rischio che sta correndo. Salani riesce, sorprendentemente, a vincere il torneo di poker, ma Sebastian e Laura sono decisi a portare a termine il loro progetto per impossessarsi dell’azienda dei Salani. Ma proprio quando sono a un passo dal raggiungere il loro subdolo obiettivo, Viola comunica a loro che intende tornare a lavorare con Brando. Cosa dedideranno di fare Castelli e la Beccaria? Damiano affronta Zanasi e gli intima di sparire; nel frattempo dopo numerose spiegazioni, Bauer riesce a recuperare il rapporto con Serena e sembra proprio che il cinese non abbia più modo di seminare zizzania. Ma Zanasi sa di essere in possesso di un’ultima e decisiva carta da giocare per vendicarsi di Damiano e Cecilia. Carol è sempre più vicina a Emanuel ma un imprevisto sul lavoro la costringe a contattare Adriano… Continua alla pagina seguente.
Diana e Ivan continuano il loro duro confronto e Bettini capisce che la donna non racconerà mai tutta la verità ad Ettore. Indeciso sul da farsi, Ivan dice a Tara di non farsi più vedere. Mentre ivan valuta se raccontare tutto o no, arriva un’agghiacciante notizia: Diana è misteriosamente scomparsa, nessuno ha sue notizie e la prima ipotesi che tutti fanno è che la ragazza si sia suicidata.