Anticipazioni: nella puntata del 16 aprile 2012 muore Adriano Riva. I fan di Centovetrine devono prepararsi a dire addio al personaggio di Adriano Riva. Il medico interpretato da Luca Capuano muore in un tragico incidente aereo e come risulta dalle anticipazioni, verrà data la tragica notizia a Carol, ma il corpo di Riva non verrà mai ritrovato. Sarà una puntata emozionante per il pubblico che ogni giorno segue la soap opera di Mediaset e, come ha raccontato lattore Luca Capuano in unintervista a il sussidiario.net, è stato emozionante, anche per lo stesso interprete girare lultima scena in cui veste i panni di uno dei personaggi più amati di Centovetrine. Ma prima di scoprire alcuni dettagli riguardanti la trama dellimperdibile puntata di lunedì 16 aprile 2012, ecco il riassunto dellepisodio andato in onda venerdì 13 aprile. Diana (Daniela Fazzolari) ha un sincero confronto con Ivan: la ragazza cerca di far capire a Bettini (Pietro Genuardi) che il loro amore non è finito e che potrebbe essere lunica ragione per lei per rimanere a Torino, ma luomo non è disposto a dichiarare i propri sentimenti. Ettore (Roberto Alpi) parla con Matilda e ribadisce di non essere disposto a perdonare la figlia. Ferri inoltre continua a odiare Jacopo (Alex Belli), nonostante sia stato Castelli a salvare la vita a Diana. Per stemperare la tensione Matilda fa un grande regalo ad Ettore: gli fa ritrovare il figlio avuto da Marina Kruger ed Ettore è molto felice. Sarà un modo per poi poter perdonare Diana? Serena (Sara Zanier) riferisce a Brando (Aron Marzetti) che è stato diffidato dalla Polizia e non può avvicinarsi né a Laura, né a Viola (Barbara Clara), ma Salani non resiste e incontra la Castelli. Brando grida di nuovo a Viola la sua innocenza, la ragazza è ancora indecisa: non sa se credere o no alluomo che ama: alla fine riaffiora la forte passione che li lega e i due si baciano. Adriano continua a indagare sullavvocato Kobe e sul dottor Domizi e scopre che i loro loschi traffici potrebbero essere in qualche modo collegati alle attività di Ettore Ferri. Anche il tycoon di Centovetrine è in pericolo? Intanto il medico viene raggiunto da Carol (Marianna De Micheli), ma Adriano non svela nulla alla donna che ama della pericolosa indagine che sta svolgendo da solo. Mancano pochissimi giorni alle loro nozze e per loro è tempo di sola passione e di grandi progetti per il futuro che però non si realizzeranno mai. Continua alla pagina seguente.



Trama puntata 16 aprile 2012 – Nonostante i forti sentimenti, Viola non riesce a lasciarsi andare tra le braccia di Brando, ha ancora dubbi sulla sua innocenza. C’è un ultimo bacio appassionato tra Diana e Ivan: sarà il bacio che farà restare Diana a Torino? Adriano sparisce. Carol viene raggiunta da una tragica notizia.

Leggi anche

Giada Rizzi, chi è la dama di Uomini e Donne/ "Avevo un'opinione diversa di Marcello Messina, poi..."Gian Marco Innocenti, chi è il marito di Silvia Salemi/ Il matrimonio e le figlie Sofia e Ludovica